Elisabetta Canalis, posizione provocante: con quello spacco ci manda in tilt

Anche in questa occasione non ha per nulla deluso le aspettative. D’altronde non potrebbe essere altrimenti: tutti in piedi per Elisabetta Canalis – FOTO 

A poche ore di distanza dall’ultimo post, direttamente dal suo account ufficiale di Instagram, ne arriva un altro che porta la firma della bellissima sarda. Da rimanere completamente senza parole e soprattutto senza fiato. Un qualcosa che non sta davvero né in cielo e né in terra. Guardare per credere se avete ancora qualche dubbio in merito.

Elisabetta Canalis
Elisabetta Canalis – DirettaGoal.it

Anche in questo caso ci ha messo in enorme difficoltà. Ed il motivo è fin troppo evidente: nel suo post c’erano più di una immagine. Non è stato assolutamente facile per noi su quale scegliere. Poi la scelta è caduta su una, con la speranza che sia di vostro gradimento. Del nostro lo è di sicuro, su questo non ci sono dubbi.

Elisabetta Canalis, da rimanere senza fiato

In questo ultimo periodo di sta sentendo molto parlare di lei. Soprattutto per quanto riguarda il mondo del gossip. A quanto pare la storia d’amore con il suo (oramai ex) marito Brian Perri. A quanto pare la coppia, già da un paio di anni, non stava vivendo un momento semplice.

Elisabetta Canalis
Elisabetta Canalis – DirettaGoal.it

Una notizia che, ovviamente, ha lasciato i fan della coppia completamente senza parole visto che si è trattata di una notizia che è piovuta come un fulmine a ciel sereno. Tanto è vero che sono state già avviate le pratiche per il divorzio. Dagli ultimi scatti, però, possiamo notare che l’ex velina di ‘Striscia la Notizia‘ si stia distraendo.

Con una gita in California dove ha visitato alcuni posti dello stato americano. Ed ovviamente non poteva non mancare una delle sue meraviglie che siamo pronti a mostrarvi a breve. Tenetevi forte che lo spettacolo sta per iniziare.

Elisabetta Canalis, spacco da urlo: gamba in fuorigioco – FOTO

Ed eccola qui, sempre più incantevole ed affascinante come non mai la nostra bellissima Elisabetta che si tiene sempre più in forma come non mai. Per lei il tempo sembra non essere mai passato. E’ identica e spiaccicata come l’abbiamo conosciuta anni fa sul noto bancone del tg satirico.

Elisabetta Canalis
Elisabetta Canalis – DirettaGoal.it

In questo scatto la possiamo notare in una posizione che non poteva affatto passare inosservata. Uno “spacco” a dir poco da urlo ed una gamba decisamente in “fuorigioco“. Una vera e propria meraviglia, su questo non ci sono assolutamente dubbi.

Impostazioni privacy