Elisabetta Canalis, la pizza più piccante di sempre: tutto in vista

Elisabetta Canalis sa sempre come conquistare la nostra attenzione e lo fa nella migliore maniera possibile. Non è stato affatto facile per noi della redazione scegliere quale immagine prendere dal suo ultimo post che ha deciso di pubblicare direttamente sul suo account ufficiale di Instagram. Una vera e propria meraviglia per i nostri occhi che non potevano chiedere diversamente – FOTO 

Se il suo obiettivo era quello di mandarci completamente fuori di testa allora non possiamo fare altro che darle ragione visto che ci è riuscita alla grande ed anche con ottimi risultati. Non è affatto un mistero che questa meraviglia stia raccogliendo il successo che merita. Ovviamente ci stiamo riferendo all’impressionante numero di “like” e commenti di approvazione da parte dei suoi follower. Gli stessi che si devono ancora riprendere da quello che le loro pupille hanno appena visto. Non si tratterebbe affatto della prima volta che si verifica una cosa del genere, ma qui ha veramente esagerato. Buona visione a tutti.

Nuovo capolavoro Instagram
Elisabetta Canalis (screenshot foto Instagram)

Elisabetta Canalis, da rimanere senza parole

Una pizza è sempre quella che ci vuole per farci tirare su il morale. Figuriamoci se in compagnia di una delle meraviglie del nostro Paese che ha deciso di trasferirsi all’estero per lavoro e soprattutto per amore. Ovviamente stiamo parlando della fantastica Elisabetta Canalis. Il suo post, ovviamente, riguarda uno dei cibi che fa impazzire tutto il mondo. Anche se la nostra attenzione non può non cadere su di lei e soprattutto sul suo straordinario look. Adesso, però, basta con le chiacchiere visto che siamo arrivati al momento che tutti quanti voi stavate aspettando. Il nostro consiglio è sempre lo stesso: mettete da parte tutto quello che state facendo visto che siamo arrivati al momento che tutti quanti voi stavate aspettando. Per il resto non possiamo fare altro che augurarvi una buona visione e soprattutto un buon divertimento da parte di tutti quanti noi.

Elisabetta Canalis, look ci fa rimanere senza fiato – FOTO

Nuovo capolavoro Instagram
Elisabetta Canalis (screenshot foto Instagram)

Se guardate solamente la pizza allora avete qualche problema. Scherzi a parte: anche in questa occasione la bellissima sarda ci delizia con una opera delle sue che non poteva affatto passare inosservata. Un top che mette in risalto tutte le sue straordinarie forme. Ovvero un lato ‘A’ che meriterebbe un articolo a parte, su questo non ci sono assolutamente dubbi. Una bella fetta di pizza è proprio quella che ci vuole in questo momento. Insieme a lei ancora di più.

Impostazioni privacy