Elisabetta Canalis, il pilates è bollente: il pantalone è strettissimo – VIDEO

Il tempo si è completamente arrestato per Elisabetta Canalis, bella ed affascinante come quando fece innamorare milioni di italiani a Striscia la Notizia. Oggi con un bagaglio di esperienza alle spalle è comunque una regina sul web. Il video fa impazzire i fan. 

Sa ancora come far sognare i propri fan Elisabetta Canalis, che non invecchia di un giorno si mantiene in forma anche grazie al duro allenamento. L’ultima testimonianza in proposito è arrivata direttamente dal suo profilo Instagram. Un video bollente.

Elisabetta Canalis su Instagram pilates bollente
Elisabetta Canalis su Instagram

Elisabetta Canalis in forma smagliante: il pilates le fa bene | Una bellezza senza tempo

Non stupisce più Elisabetta Canalis che è divenuta nel tempo una vera e propria icona di fascino e bellezza nell’immaginario degli italiani e non solo. Sembra passata un’eternità dalla sua florida esperienza a Canale 5 sul bancone di Striscia la Notizia. Un ruolo quello di Velina che l’ha fatta entrare nell’immaginario collettivo al fianco dell’amica Maddalena Corvaglia. Oggi a 43 anni è ancora bellissima e sempre sulla cresta dell’onda sia dal punto di vista marketing, che pubblicitario che anche televisivo, con la conduzione dal 1 Settembre 2021 al 20 Febbraio del programma “Vite da copertina” in onda su TV 8.

Solo l’ennesimo ruolo di una carriera florida che l’ha vista impegnata anche nelle vesti di attrice in diversi contesti, facendosi amare anche al di fuori dei confini nazionali. La Canalis infatti ormai da anni risiede a Los Angeles dove ha sposato il chirurgo americano Brian Perri. Una vita quindi felice quella dell’ex Velina che si è costruita una vita ed una carriera senza limiti e che è in grado di rinnovarsi e stare al passo coi tempi.

Elisabetta Canalis, il lato B infiamma i fan: seduta di pilates fantastica

Una bellezza senza tempo quella di Elisabetta Canalis che passa naturalmente anche dalla sana alimentazione e dal duro allenamento che non manca mai, e che viene costantemente certificato tramite il suo profilo Instagram da ben 3,1 milioni di followers dove spesso e volentieri vengono pubblicate foto e video proprio delle sue sessioni. L’ultimo allenamento di pilates ha letteralmente spopolato come reel. Pioggia di commenti: “Ti mantieni sempre in forma”, “Spero di rinascere peso da palestra”, “Non giriamoci intorno! C’è chi vorrebbe essere l’asciugamano sul prato e chi mente”, “Elisabetta Canalis sei sublime e affascinante”, “Bellissimo il pilates”, “Da infarto. Troppo bella, troppo sexy”, “Non ho mai amato il pilates come oggi!”.

Ecco il video pubblicato su Instagram da Elisabetta Canalis:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

Impostazioni privacy