Elisabetta Canalis, il perizoma rosa fa alzare le palpitazioni: intimo rovente

Elisabetta Canalis ha infuocato Instagram con uno scatto davvero clamoroso. L’ex velina, infatti, ha lasciato tutti senza parole. I tantissimi followers che compongono la fanbase della modella sarda hanno rilasciato una marea di reazioni positive sotto al post. Tantissimi i commenti e i mi piace.

Elisabetta Canalis sa anche stupire con i suoi post pubblicati su Instagram. Questa, di certo, non è una cosa che desta sorpresa nei tantissimi fan che la seguono sulla nota piattaforma social.

Elisabetta Canalis foto
Elisabetta Canalis

La Canalis, in effetti, ha abituato fin troppo bene la propria platea. Infatti, sulla nota piattaforma fotografica pubblica spesso degli scatti che sono accomunati dal fatto di essere ai limiti della censura. Ad ogni modo, in ogni post presente sul feed della Canalis traspare una sensualità senza eguali a cui si aggiunge una bellezza senza fine. Una bellezza, quella della Canalis, che non sembra conoscere i segni del tempo. Infatti, pur avendo 43 anni, la sarda ne dimostra molti di meno. Un qualcosa di clamoroso che, di fatto, permette alla Canalis di “conservare” lo stesso aspetto che aveva nel 1999, ovvero, l’anno del suo debutto a “Striscia la Notizia”. Da allora sono passati circa 24, ma per l’ex velina, solo un battito di ciglia. Una cosa che affascina i tantissimi followers della modella che seguono con grande attenzione le sue vicende. Sui social, la Canalis è molto attiva, specie Instagram. Nuovi scatti o brevi video, sono all’ordine del giorno. È possibile notare una marea di commenti e di “mi piace” sotto agli scatti che lasciano, veramente colpiti. Infatti, nell’apposita sezione, quella, cioè, dedicata ai messaggi dei fan, è sempre ricca di complimenti ed apprezzamenti indirizzati alla Canalis. Tali messaggi raggiungono dei numeri incredibili che difficilmente potrebbero essere raggiunti da un comune mortale.

Elisabetta Canalis, lo scatto in lingerie incanta i fan: tutti al tappeto!

Elisabetta Canalis ha sorpreso i suoi 3,4 milioni di followers con uno scatto ad dir poco incredibile. L’ex velina, infatti, ha pubblicato, qualche ora fa, una foto nella quale indossa solo un completo intimo di colore rosa. “L’abito”, se si può chiamarlo così, mette in estremo risalto il fisico statuario della modella sarda. Nessuna imperfezione e curve al punto giusto. Uno scatto che ha ottenuto reazioni positivissime nel giro di poco tempo. i “mi piace” hanno superato numeri a sei cifre. I commenti, sono altrettanto abbondanti e presentano anche qualche battuta all’indirizzo di Elisabetta Canalis che si prepara così a San Valentino.

Elisabetta Canalis
Impostazioni privacy