Elisabetta Canalis, perizoma da infarto: un primo piano da censura

Elisabetta Canalis sfodera uno scatto micidiale per i fan, il primo piano del lato B fa impazzire il popolo del web

Bellezza, eleganza e sensualità sono da sempre le armi vincenti di Elisabetta Canalis. Un copione che si ripete sempre uguale a distanza di anni e che continua a lasciare i tantissimi fan senza fiato di fronte a lei. Gli scatti su Instagram sono sempre irresistibili, scatenando la platea.

Elisabetta Canalis, lato B da infarto: mai visto così
Elisabetta Canalis (foto Instagram)

Elisabetta Canalis, spettacolo senza fine: l’ex velina elargisce capolavori uno scatto dopo l’altro

Sin dai tempi di Striscia la Notizia, Elisabetta è entrata di prepotenza nell’immaginario collettivo, e non ne è più uscita. Da allora, e sono passati ormai più di vent’anni, si è imposta come icona assoluta non soltanto della velina, facendo da pietra di paragone per tutte quelle che sono venute dopo di lei, ma anche della femminilità all’italiana. Un fascino indescrivibile che nonostante il trascorrere del tempo si ripresenta sempre uguale, anzi forse ancor più esplosivo oggi di quanto non fosse un tempo. Quest’anno, Elisabetta spegnerà 45 candeline, ma è sempre in grandissima forma, a dir poco. La testimonianza arriva dagli scatti che come detto propone senza soluzione di continuità ai tanti ammiratori. Alcuni giorni fa, il suo ritorno in Italia per un breve periodo, in coincidenza della Milano Fashion Week, è stato salutato da applausi senza fine, e ci ha offerto, come al solito, immagini memorabili, che ribadiscono quanto la Canalis sappia sempre attirare l’attenzione in maniera irresistibile. E adesso che è tornata negli States, dove vive da tempo, se possibile riesce a fare ancora di meglio.

Elisabetta Canalis, posa illegale e posteriore in risalto: un sogno ad occhi aperti

Elisabetta Canalis, lato B da infarto: mai visto così
Elisabetta Canalis (screen shot Instagram)

L’ultimo scatto, per i suoi quasi 3 milioni e mezzo di followers su Instagram, è una visione davvero micidiale, che attenta seriamente alle coronarie. Elisabetta è distesa di fianco, dandoci le spalle, nulla addosso che non sia lo slip, che va a contornare in maniera sublime a dir poco il vertiginoso lato B. Una prospettiva maliziosa e super seducente, un inedito pazzesco che non può non scatenare la reazione immediata da parte della community. Ci sono anche, e questo è vero, le critiche, per chi ritiene gli scatti della Canalis eccessivi, ma la stragrande maggioranza dei fan che intervengono sono tutti dalla sua parte, con i like che omaggiano il suo fascino incontenibile e commenti di vera e propria adorazione.

Impostazioni privacy