Elisabetta+Canalis%2C+pausa+caff%C3%A8+bollente%3A+%26%238220%3BE+le+ventenni+mute%21%26%238221%3B+%26%238211%3B+FOTO
newsdirettagoalit
/elisabetta-canalis-pausa-caffe-bollente-foto/amp/
Non Solo Goal

Elisabetta Canalis, pausa caffè bollente: “E le ventenni mute!” – FOTO

Elisabetta Canalis in un momento di relax davvero speciale, nella pausa caffè l’ex velina sprigiona tutto il suo fascino irresistibile

Una esplosione di bellezza e sensualità come raramente se ne sono viste prima. E, forse, se ne vedranno dopo. Elisabetta Canalis rappresenta ormai da tempo un fascino iconico e intramontabile.

Elisabetta Canalis, un nome diventato leggenda

Sin dai tempi di ‘Striscia la Notizia‘, ormai un ventennio fa, Elisabetta ha saputo entrare nell’immaginario degli italiani e non uscirne più. Conquistando tutti con la sua leggerezza e una classe d’altri tempi. Al punto che, per molti, è davvero come il vino. Più passa il tempo, e più migliora. L’anagrafe recita 43 anni, eppure, non lo si direbbe per nulla. Anno dopo anno, continua ad esibire una freschezza giovanile che stupisce, ma che non stanca davvero mai.

Certo, sicuramente ci mette del suo, tenendosi davvero in grande forma. Nel lockdown del 2020, sono passate alla storia le sue dirette su Instagram con le quali si allenava insieme ai suoi fan, cercando di fornire un elemento di distrazione in una situazione oggettivamente delicata e difficile per tutti. Ma ciò che vediamo, scatto dopo scatto, assomiglia a un vero e proprio miracolo. Elisabetta resta, praticamente, sempre uguale, con una bellezza che continua ad attirare ammiratori vecchi e nuovi. Non è un caso, non può esserlo, che sia infatti una delle bellezze italiane più cliccate sul web. Su Instagram, conta oltre 3 milioni di followers, una cifra persino riduttiva, se pensiamo a cosa rappresenta. La ‘velina’ per antonomasia è lei e da questo punto di vista ci sono davvero poche discussioni.

LEGGI ANCHE >>> Giorgia Palmas alza le temperature con il suo costume – FOTO

Elisabetta Canalis, splendore assoluto: “Mi sono versato il caffè addosso!”

Dopo aver passato le vacanze natalizie nella sua Sardegna, che porta sempre nel cuore, Elisabetta è ritornata negli Stati Uniti, dove ormai vive con la famiglia da diversi anni. Si riparte con gli impegni di sempre, che si susseguono a ritmo serrato. Ma ci sta anche qualche momento di intermezzo, per tirare un po’ il fiato. La classica pausa caffè che ci concediamo tutti. Ma che, con lei, assume un sapore tutto particolare. Sorvolando sul bicchierone di caffè all’americana che ai puristi potrebbe far storcere il naso, non si può non rimanere conquistati, per l’ennesima volta, dal fascino stratosferico di Elisabetta, che si esprime anche nella grande semplicità di jeans e maglietta. Impossibile inoltre non notare che, come sempre, la Canalis è davvero in perfetta forma. A guardarla, si rischia di rimanere ipnotizzati.

LEGGI ANCHE >>> Giorgia Rossi incanta sotto la pioggia, bellezza travolgente – FOTO

Piovono like e commenti, per la maggior parte ovviamente estasiati. I più pignoli non approvano particolarmente i jeans, qualcun altro confessa apertamente che il suo caffè se lo è versato addosso guardando le foto. Una pausa, a suo modo, indimenticabile.

Share
Pubblicato da
Nicola Lo Conte

Ultimi articoli

Doping, cosa ha tradito Pogba: le responsabilità del francese

Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…

8 mesi ago

Inter, è fatta: sarà nerazzurro per tre anni

L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…

8 mesi ago

Il dramma di Richarlison: “Ho bisogno di aiuto”

Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…

8 mesi ago

Tutto trasparente: zoom inevitabile, Emily Ratajkowski stavolta esagera

Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…

8 mesi ago

Thiago Alcantara in Serie A: colpo a zero e super affare nel 2024

Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…

8 mesi ago

Juve, fuori Pogba: il sostituto arriva dalla Premier

L'intrigo intorno al futuro di Pogba porta la Juve a pianificare un grande colpo: ecco…

8 mesi ago