Elisabetta Canalis show: sfila con un vestitino cortissimo e illegale – VIDEO

Elisabetta Canalis sfodera classe ed eleganza da vendere e seduce i suoi fan con un abito pazzesco: gambe in mostra e non solo

Elisabetta Canalis mette sempre più in difficoltà i fan con il suo fascino e anche chi deve raccontarlo. Il rischio, sempre più concreto ormai quando si parla di lei, è quello di aver finito parole ed aggettivi per descriverla. La showgirl è ormai entrata, già da diverso tempo, nella leggenda e tra le donne italiane più seducenti di sempre.

Elisabetta Canalis in Paris, sfila con un vestitino cortissimo e illegale - VIDEO
Elisabetta Canalis (foto Instagram)

Elisabetta Canalis, intramontabile e senza tempo: bellezza infinita che sconvolge sempre e comunque

44 anni compiuti un paio di settimane fa, il trascorrere del tempo sembra non influire minimamente su Elisabetta, anzi. Il tempo passa per tutti ma non per lei, che continua a esibire lo stesso fascino di sempre, probabilmente ancor più irresistibile. Ce lo ha dimostrato del resto nel corso di una lunga estate italiana, in cui sui social ha postato scatti da capogiro, e anche negli ultimi giorni presenziando alla Milano Fashion Week e lasciando il segno come prevedibile. L’ex velina di Striscia la Notizia è un concentrato di classe ed eleganza sensuali e incontenibili e i suoi fan sui social lo sanno molto bene. Il suo seguito, di quasi tre milioni e mezzo di followers su Instagram, continua ad ammirarne le gesta con grandissimo affetto e partecipazione. E resta immancabilmente senza fiato anche questa volta, nella ennesima dimostrazione di bellezza e sensualità abbacinanti da parte di Elisabetta.

Elisabetta Canalis, serata di gala con un look pazzesco: l’abito scopre le gambe, movenze suadenti da sogno

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

Il suo fascino non può passare inosservato nemmeno in quel di Parigi, una delle capitali mondiali dello stile e della moda. Elisabetta si trova nella capitale francese per presenziare a una serata di gala, un evento organizzato da uno dei brand principali di cui è testimonial. E il look con cui si presenta è davvero da urlo. Un elegantissimo tailleur, cortissimo, che esalta le lunghe gambe sinuose e affusolate. Il breve video ritrae Elisabetta uscire dal suo hotel e avviarsi verso il luogo della serata, in una rapida ‘sfilata’ che naturalmente colpisce dritta al cuore. Davvero difficile resistere a cotanta classe e perfezione, naturalmente il web esalta la showgirl e modella con like e commenti a profusione che confermano una volta di più quanto sia una delle preferite dagli italiani.

Impostazioni privacy