Elisabetta Canalis ha deciso di esagerare: pantalone inesistente

Elisabetta Canalis non si smentisce mai e per l’ennesima volta ci offre visioni da capogiro: il suo look lascia senza fiato, pazzesca

Un altro giorno con un altro post irresistibile di Elisabetta Canalis su Instagram. Le immagini della splendida showgirl sarda sono da sempre un cult per tutti gli appassionati, che continuano a restare senza parole di fronte alla sua bellezza intramontabile.

Elisabetta Canalis, pantalone troppo aderente e vestito aperto: illegale
Elisabetta Canalis (foto Instagram)

Elisabetta Canalis, leggenda di fascino infinito: ma come fa?

L’ex velina di Striscia la Notizia, sin dai tempi del popolare tg satirico, ormai oltre vent’anni fa, si è imposta come una delle icone assolute di bellezza e fascino all’italiana e tale è rimasta. Anzi, addirittura diventando ancora più seducente. A leggere la sua carta d’identità, sembra uno scherzo, ma è tutto vero: 44 anni, che non dimostra affatto, mostrandosi sempre giovanile e al top. Lo sanno bene i suoi fan di lunga data sui social, il suo profilo su Instagram non per caso è uno dei più seguiti in Italia con quasi tre milioni e mezzo di followers. Ogni volta, grazie a lei, è sempre un’emozione nuova e se possibile Elisabetta appare sempre più scatenata e in grado di far perdere la testa al suo pubblico. Come dimostrano anche gli ultimi scatti, che in pochissimo tempo fanno il giro della rete e raccolgono l’ennesimo plebiscito di consensi.

Elisabetta Canalis, la posa che accende i fan più che mai: “La più bella del mondo”

Elisabetta Canalis, pantalone troppo aderente e vestito aperto: illegale
Elisabetta Canalis (screen shot Instagram)

Un tris di scatti notevoli, dove due dettagli su tutti colpiscono l’attenzione dei fan. I pantaloni aderentissimi che fanno risaltare le sue gambe perfette e le curve sinuose dei suoi fianchi, e la parte superiore dell’abito, con una ‘apertura’ illegale e che fa viaggiare la fantasia. Di illegale, ci sono anche le pose di Elisabetta, che ancora una volta fa davvero strage di cuori. E il risultato non può che essere la solita pioggia di like e di commenti entusiasti, che omaggiano il suo fascino sublime e senza tempo: “Il medico mi ha seriamente sconsigliato di vedere le tue foto”, “Anche oggi sia ringraziato il signore”, “Solo se sei Elisabetta Canalis puoi essere così”, “Tra poco ti rimuovo dal feed, mi stai mandando al manicomio”, “Sei scorretta così”, “Così ci fai saltare le coronarie”, “Qui c’è da chiamare l’oculista”, “Ci possiamo solo arrendere”, “Sei stratosferica”, “Unica e inimitabile, le altre sono soltanto copie”. Cosa altro possiamo aggiungere?

Previous articleSabiri è il colpo per gennaio: addio Samp, colpo in Serie A
Next articleTifosi Juventus disperati: annuncio Del Piero