Elisabetta Canalis, costume esplosivo in barca: tutti a bocca aperta

La Velina più iconica di sempre che ha conquistato fan sia in Italia che all’estero: Elisabetta Canalis non ha alcun confine e godendosi le sue splendide vacanze continua a fare incetta di like ed apprezzamenti su Instagram dove le pubblicazioni non si fermano proprio mai. In barca è show. 

Elisabetta Canalis si gode un periodo di vacanze in quel di Ibiza dove a suon di scatti sta aggiornando i fan con enorme costanza, collezionando like e ampi consensi. Le ultime foto in barca sono uno spettacolo: corpo sempre ben allenato ed un fascino irresistibile anche al passare del tempo.

Elisabetta Canalis si gode le vacanze in barca: con le amiche è uno spettacolo
Canalis su Instagram

Elisabetta Canalis ‘rapisce’ ed incanta sui social: un regina indiscussa

Elisabetta Canalis col tempo è divenuta autentica icona dei giorni nostri, e non ha di certo bisogno di presentazioni. Con un pubblico ormai di tutte le età a seguirla, la stupenda modella, attrice e showgirl di origini sarde trapiantata in America, non vuole proprio smetterla di stupire grazie anche ad un account Instagram costantemente aggiornato ed arricchito da scatti sempre nuovi, ed accattivanti, in questo caso provenienti dalle sue vacanze.

L’ex Velina, divenuta nota al grande pubblico proprio grazie al trampolino di lancio di Striscia, ha poi avuto da quel momento una carriera ricca e rigogliosa in ogni ambito, emigrando anche negli USA dove dal 2014 è moglie del chirurgo Brian Perry insieme al quale ha costruito una splendida famiglia. Ora però è tempo di staccare, e come certificato anche dal suo profilo Instagram da 3,3 milioni di followers, si trova in vacanza per un periodo di relax.

Elisabetta Canalis si gode le vacanze in barca: con le amiche è uno spettacolo

Stacca la spina la bella Elisabetta Canalis che si trova ad Ibiza dove con anche la compagnia di alcune amiche si sta godendo le vacanze tra panorami mozzafiato e giri in barca. L’ultimo post è un sunto di tutto questo con indosso un costume in pezzo unico dalla fantasia molto particolare che ha suscitato inevitabili reazioni tra i commenti. Una vera e propria pioggia gli apprezzamenti per l’ex Velina. Eccone alcuni raccolti sul suo profilo Instagram:

“Quando pure il divano de nonna diventa bello”, “Quanto ti adoroooooo!”,”Bellissima”, “Che donna stupenda e bellissima complimenti Elisabetta”, “Bellezza mozzafiato”, “Esistono molte bellezze al mondo, ma ve n’è una più bella di tutte!”, “Via… così viene il mal di testa”.

Ecco il post condiviso su Instagram da Elisabetta Canalis:

Elisabetta Canalis si gode le vacanze in barca: con le amiche è uno spettacolo
Canalis su Instagram