Elisabetta Canalis, niente reggiseno sotto il top: zoom inevitabile

Una galleria senza filtri, una reazione di quelle che lasciano il segno: Elisabetta Canalis travolgente su Instagram, i fan sono in delirio.

Non rischiamo di esagerare affermando che Elisabetta Canalis è una delle donne italiane più amate e ammirate degli ultimi 20 anni.

Elisabetta Canalis, scollatura e spacco combo micidiale - FOTO
Elisabetta Canalis (foto Instagram)

Fin dai suoi esordi quel fisico pazzesco, il volto incantevole e la capacità di essere ironica, intelligente e sempre pronta alle dinamiche dei programmi ai quali ha partecipato hanno colpito tutti. Il suo seguito è stata immediato, il mondo del gossip ha provato a svelare tutto dei suoi flirt o dei fidanzamenti con grandissimi vip, e per lei le proposte lavortive sono state molte. Traguardi e riconoscimenti non sono mancati, ma soprattutto, ciò che colpisce, è l’affetto del pubblico, che non perde occasione per ricoprirla di complimenti. Come in occasione dell’ultima galleria, che ha lasciato tutti a bocca aperta su Instagram. 

Elisabetta Canalis è incantevole

Trasmissioni, palcoscenici importantissimi, grandi amori e interviste nei migliori programmi e sui tabloid più famosi. Elisabetta Canalis è una celebrità. Una di quelle donne che per fascino ed eleganza, ma soprattutto per la notorietà conquistata negli anni, non hanno bisogno di presentazioni. Anche dopo la scelta di vivere in America il discorso non è affatto cambiato. Il suo legame con l’Italia è solidissimo, e quel seguito pazzesco si è trasformato in una valanga di followers sui social.

Il suo account Instagram è seguito da 3 milioni e 400 mila followers che non attendono altro che un nuovo post, un video da ammirare. L’ultima galleria è un esempio chiaro di ciò che tante persone ammirano di lei. Anche con poco trucco, e con un jeans e un top, la Canalis ha incantato i suoi followers. Il tutto si è trasformato quindi in un nuovo delirio di commenti e di like, perché quello scatto mostra qualcosa in più di una donna semplicemente incantevole.

Elisabetta Canalis, lo zoom mostra quelle forme pazzesche

Elisabetta Canalis
Elisabetta Canalis (Instagram)

I selfie, il primo piano, le foto anche per giocare con la community che partecipa, la riempie di complimenti, le regala un tributo costante. Se poi fra gli scatti ne compare uno che mostra qualcosa in più, assistere ad un numero pazzesco di commenti diventa inevitabile. La Canalis ne incassa più di 600 in poche ore, ma con quel top che mostra le sue forme è impossibile non lasciare un like. La splendida showgirl ha fatto di nuovo centro e la foto lo dimostra. Ne abbiamo scelto una, ma siamo certi che vi fionderete sul suo account per ammirare anche le altre.

Impostazioni privacy