Elisabetta Canalis, dal Nevada è tutto: costume impercettibile

Elisabetta Canalis ci consola con un nuovo post che arriva direttamente dal suo secondo paese dove ha deciso di trasferirsi sia per lavoro ma soprattutto per amore, precisamente dal Nevada dove ci ha regalato una fantastica perla

Un qualcosa che merita di essere osservato con la massima attenzione da parte di tutti quanti noi e che non poteva assolutamente passare inosservato sotto i nostri occhi. Se non avete ancora capito di cosa stiamo parlando non vi dovete assolutamente preoccupare visto che siete arrivati nel posto giusto ed al momento giusto. Un qualcosa che ci ha completamente spiazzato e che merita davvero di essere visionato con tutta la cautela di questo mondo. Adesso, però, non perdiamo altro tempo in chiacchiere e concentriamoci.

Elisabetta Canalis (screenshot foto Instagram)

Elisabetta Canalis, visione paradisiaca: Nevada in fiamme

Una immagine che definire solamente “bollente” è troppo poco. Da rimanere senza parole e soprattutto senza fiato. D’altronde non si tratterebbe affatto della prima volta che si verificherebbe una cosa del genere: la bellissima sarda ci ha sempre regalato delle fantastiche delizie, ma in questa occasione si è decisamente superata e lo ha fatto nella migliore maniera possibile che tutti quanti noi stavamo aspettando. Un qualcosa che non sta davvero né in cielo e né in terra. Se non credete a quello che vi stiamo dicendo allora non vi resta che rimanere qui con noi per poter osservare il tutto con la massima attenzione. Inutile ribadire che il suo post sta raccogliendo il successo che merita: ovvero una quantità importante di “like” lasciata sia dai suoi follower ma dalla stesse colleghe ed amiche che non hanno potuto fare altro che inchinarsi dinanzi a questo spettacolo della natura. Stesso discorso vale anche per i commenti di approvazione che, con il passare delle ore, stanno aumentando vertiginosamente. Siete curiosi di conoscere il tutto? Allora non vi resta, da fare altro, che rimanere qui con noi ed attendere ancora qualche altro rigo per scoprire il suo nuovo capolavoro. Non ci resta che augurarvi una buona visione.

Elisabetta Canalis, costume da infarto: fisico eccezionale – FOTO

Elisabetta Canalis (screenshot foto Instagram)

Un costume che c’è ma allo stesso tempo non si vede. Il motivo è chiaro ed evidente: ha quasi lo stesso colore del suo corpo fin troppo abbronzato. Per non parlare del suo fisico sempre più perfetto ed allenato. Delle gambe che sembrano davvero non finire mai ed uno sguardo decisamente sempre più sexy.

Impostazioni privacy