Elisabetta Canalis, la minigonna non c’è: gambe da urlo

Elisabetta Canalis ha fatto urlare i propri fan con uno scatto da urlo. La modella ha lasciato tutti a bocca aperta con l’ultimo post pubblicato su Instagram. Tantissimi i commenti e i mi piace che sono pervenuti sotto il post. 

Elisabetta Canalis non lascia mai domi i propri fan. L’ex velina ha mandato al tappeto i  tantissimi followers che la seguono sul proprio profilo Instagram con un post da togliere il fiato. Il successo dello scatto è stato tale che nel giro di pochissime ore dalla pubblicazione ha ottenuto risultati incredibili.

Elisabetta Canalis
Elisabetta Canalis

Sono state diverse, in tal senso, le reazioni confluite sotto allo scatto che vede la Canalis assoluta protagonista. Una cosa che non stupisce più di tanto. Infatti, per i fan o per la Canalis, dipende dai punti di vista, non è certo una novità ammirare o pubblicare scatti di questo tipo. La modella sarda con un passato, e che passato, da velina, ha dato ancora una volta prova del suo essere senza tempo. Ovviamente non si fa riferimento all’età anagrafica della showgirl, che si discosta totalmente da quella che appare effettivamente, ma, soprattutto, al fatto che per il pubblico la Canalis sia rimasta identica a quella del 2002, cioè, all’ultima “versione”, se si può dire così, della modella da velina.

Elisabetta Canalis, da “Striscia la Notizia” a regina dei social

In effetti, questa è anche una cosa del tutto normale. Infatti, escludendo la partecipazione al Festival del 2011, Striscia la Notizia è stato il momento più alto della carriera televisiva della Canalis. Al termine della sua avventura ha preso parte, come ospite, a diverse edizioni di Controcampo, fortunato rotocalco televisivo in onda su Italia 1 nei primi anni 2000. Attualmente, la Canalis cura il rapporto con i propri fan con Instagram. Infatti, come detto qualche riga sopra, la sarda è molto attiva sul social.

Elisabetta Canalis, la minigonna non c’è: le gambe in bella mostra

Elisabetta Canalis ha lasciato senza parole i suoi fan con uno scatto incredibile pubblciato qualche ora fa sui Instagram. La modella, infatti, ha fatto sobbalzare i suoi oltre 3,4 milioni di followers che alla vista dello scatto non hanno potuto fare a meno di restare a bocca aperta. Entrando nel merito del post, pubblicato qualche ora fa, la Canalis si trova tra le strade di Los Angeles. La modella sarda indossa un outfit molto audace. La gonna, infatti, è molto corta tanto che le gambe sono completamente scoperte. Un dettaglio non passato inosservato dai followers.

Elisabetta Canalis
Elisabetta Canalis
Impostazioni privacy