Elisabetta Canalis, minigonna troppo corta: gambe da infarto – FOTO

Elisabetta Canalis riesce a stupire come sempre anche nei look più semplici e a infiammare la passione dei fan: fascino da capogiro

Elisabetta Canalis è una maestra nel regalare sprazzi di bellezza e fascino da urlo, lo fa da sempre e i suoi fan ringraziano per cotanta meraviglia. Ma di recente, se possibile, la splendida showgirl sarda sta riuscendo a superare se stessa. Non c’è suo post sui social che non venga accolto letteralmente in trionfo dagli ammiratori.

Elisabetta Canalis, minigonna troppo corta: gambe da infarto - FOTO
Elisabetta Canalis (foto Instagram)

Elisabetta Canalis, ogni giorno un nuovo scatto e un’emozione diversa: un’estate da ricordare

Elisabetta non fa altro che confermarsi una delle bellezze nostrane più iconiche e amate in assoluto. Spettacolo allo stato puro, quello che ci ha regalato da sempre, fin dai suoi esordi a Striscia la Notizia, che l’hanno impressa indelebilmente nel cuore degli italiani. Da lì in poi, nel corso di tutta la sua carriera, la Canalis ha ribadito il fatto di essere una delle migliori rappresentanti del fascino made in Italy in tutto il mondo. E anche in questa estate, con le sue foto, sta davvero spopolando sul web. I suoi quasi tre milioni e mezzo di followers su Instagram vanno costantemente in visibilio per lei e si godono il miracolo di una bellezza che non sfiorisce minimamente con il passare del tempo, anzi, sembra farsi sempre più prorompente. La classe non è acqua ed Elisabetta lo dimostra continuamente, come sta facendo nel corso di questa lunga estate che sta trascorrendo in Italia, come di consueto, per ritornare alle proprie origini e mantenere con esse il contatto, nonostante viva con la sua famiglia da tempo negli Stati Uniti.

Elisabetta Canalis, minigonna inguinale e spacco totale: classe e sensualità impareggiabili

Elisabetta Canalis, minigonna troppo corta: gambe da infarto - FOTO
Elisabetta Canalis (screen shot Instagram)

L’ultimo scatto, con un look estivo di grande semplicità ed impatto, raccoglie i soliti applausi a scena aperta. Ad Elisabetta basta davvero poco, una minigonna di jeans con una semplice maglietta, per risultare irresistibile. E irresistibile lo è davvero, con gambe perfette che risaltano in primo piano grazie a una gonna cortissima e uno spacco inguinale. Il suo sguardo magnetico fa il resto nel mandarci ko, il fascino senza tempo e intramontabile di Elisabetta quasi non ha una spiegazione, bisogna solo prenderne atto. Si resta costantemente senza parole di fronte a lei, giovanile e incontenibile come un tempo, sebbene la carta d’identità reciti, abbastanza a sorpresa, 44 anni da compiere a settembre.

Impostazioni privacy