Elisabetta Canalis, minigonna totale: atmosfera rovente – FOTO

Elisabetta Canalis in una splendida giornata di sole alza ancora di più la temperatura: la minigonna e la posa sensuale fanno impazzire

Di fronte all’ennesimo capolavoro social di Elisabetta Canalis, non si può che restare senza fiato e ricoprirla di applausi, virtuali e non. La bellezza e il fascino seducente dell’ex velina sarda sono da tempo leggendari e ciò che è meglio non annoiano mai e non smettono di stupire, suscitando sempre la stessa meraviglia di un tempo.

Elisabetta Canalis, minigonna totale: atmosfera rovente - FOTO
Elisabetta Canalis (foto Instagram)

Elisabetta Canalis, regina dell’estate ancora una volta

Ci ripetiamo probabilmente su queste pagine, ma non sembra minimamente passato il tempo per lei, da quando ci incantava, ormai a inizio millennio, a Striscia la Notizia in coppia con Maddalena Corvaglia. Le due hanno composto quella che probabilmente è la coppia più iconica in assoluto del popolare tg satirico, anche se c’è stata chi, dopo di loro, ha raccolto degnamente la loro eredità. Elisabetta appare un vero e proprio miracolo della natura e, alle soglie dei 44 anni che compirà a settembre, si mette in mostra sempre con il consueto fascino intramontabile, giovanile, incontenibile. Per l’ennesima volta, la Canalis si staglia ampiamente tra le bellezze più ammirate e desiderate dell’estate degli italiani. Naturalmente sta regalando spettacolo con il proprio profilo Instagram, seguitissimo, da quasi tre milioni e mezzo di followers. I suoi scatti quasi non hanno bisogno di ulteriori commenti, tale è la perfezione e la sensualità che ispirano in ogni occasione.

Elisabetta Canalis, irresistibile sempre e comunque: gambe perfette, la gonna è troppo corta e fa sognare

Elisabetta Canalis, minigonna totale: atmosfera rovente - FOTO
Elisabetta Canalis (screen shot Instagram)

Il consueto ritorno estivo di Elisabetta in Italia, come previsto, ha regalato grande gioia agli ammiratori. La showgirl non ha mai interrotto il rapporto con la sua patria d’origine. Pur vivendo ormai negli Stati Uniti da diversi anni sta trascorrendo un lungo periodo nel nostro Paese tra vacanze e qualche impegno di lavoro. Nell’ultimo post, si immortala a Milano, in una delle location più esclusive del centro. In una giornata caldissima, cerca l’ombra ma è lei stessa ad alzare notevolmente la temperatura, con uno scatto in minigonna davvero sublime. La posa da distesa esalta la sua silhouette come non mai e mette in evidenza gambe perfette e clamorose. Impossibile non tributare ad Elisabetta il consueto omaggio fatto di tantissimi like e commenti entusiasti, il web impazzisce, e, visto il caldo, è proprio il caso di dire che ribolle di passione.

Impostazioni privacy