Elisabetta Canalis, minigonna e tacchi ‘illegali’, il VIDEO è scottante

43 anni compiuti lo scorso settembre e non sentirli minimamente per Elisabetta Canalis che si dimostra sempre in formissima soprattutto sui social network dove continua ad incantare i fan a suon di nuovi post, video e scatti di ogni tipo. L’ex Velina è nei cuori di tutti. 

A dir poco irresistibile Elisabetta Canalis che si mantiene sempre al top della forma a dispetto del passare degli anni che con lei sembra essere stato estremamente generoso e clemente. La bella sarda è ancora pronta a stupire e lo farà presto anche nel mondo dello sport.

Elisabetta Canalis video
Elisabetta Canalis (screenshot foto Instagram)

Elisabetta Canalis non invecchia di un giorno: tra post e benessere

Non ha bisogno di presentazioni particolare la stupenda Elisabetta Canalis che negli anni è divenuta una figura iconica all’interno dell’immaginario collettivo italiano e non solo. Dal bancone di Striscia la Notizia nelle vesti di meravigliosa Velina ad attrice passando per i molteplici lavori in TV per arrivare fino alla sua stupenda vita attuale in quel di Los Angeles in cui vive da qualche anno dopo aver anche sposato nel 2014 il chirurgo Brian Perry.

Una famigliola felice con la Canalis che a 43 anni mantiene uno stato di forma da 20enne grazie anche ad una vita sana e all’insegna del benessere sia alimentare che fisico. Inoltre il suo legame con lo sport resta forte ed indissolubile, con una pratica quella di kickboxing che sembra esserle entrata particolarmente dentro. A tal proposito sabato 18 giugno nella Reggia di Venaria Reale ci sarà anche la bella Elisabetta come protagonista della 12esima edizione del ‘The Night of Kick and Punch’.

Elisabetta Canalis, “Milano last Night”: l’ex Velina illumina la scena

Pronta al debutto del mondo della kickboxing la Canalis che ha anche ammesso: “Kickboxing per me significa equilibrio, stabilità e anche tanto sudore. Mi alleno costantemente da tempo e amo questa disciplina perché richiede, oltre allo sforzo fisico, tanta concentrazione su se stessi e anche sull’avversario. Perseverare nel lavoro combinato su corpo e mente, che può essere un’alleata ma anche un’avversaria nella vita e sul ring mi ha permesso negli anni di migliorare la mia stabilità interiore”.

Stato di forma quindi alimentato anche e soprattutto dal suo amore per sport e benessere e che vediamo poi riversato sui social dove la Canalis continua a postare con buona costanza ottenendo feedback sempre positivo. Ultimo il caso di una pubblicazione in cui si mostra con un bellissimo abito nero in quel di Milano in un’alternanza tra foto e soprattutto un video in cui sale le scale con indicibile eleganza e signorilità.

Ecco il post pubblicato su Instagram da Elisabetta Canalis:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

Impostazioni privacy