Elisabetta Canalis piccante, minigonna inesistente e niente reggiseno

Da quando è ritornata in Italia sta continuando a regalare spettacolo, proprio come lei sa fare: ovviamente stiamo parlando di Elisabetta Canalis che non perde mai un colpo e si conferma ancora una volta un capolavoro di donna

Quello che vi stiamo dicendo è tutto vero e abbiamo anche le prove. Lo dimostra il suo ultimo post pubblicato sul suo profilo ufficiale Instagram che merita di essere visto e rivisto in più occasioni. Probabilmente un qualcosa del genere non lo avete mai visto e siamo lieti di farvi notare il suo ultimo capolavoro che non può assolutamente passare inosservato. Noi non abbiamo più parole per descrivere la sua straripante bellezza: guardare per credere.

Maglia trasparente e niente reggiseno: Elisabetta Canalis fa girare la testa
Elisabetta Canalis (screenshot foto Instagram)

Elisabetta Canalis, fan a rischio infarto: che scatto

Se ha deciso di provocare problemi a noi maschietti possiamo dire con certezza che ci sta riuscendo benissimo. Non è un mistero che l’ex velina di ‘Striscia la Notizia‘ è ritornata in Italia per qualche settimana per godersi un periodo di meritato relax anche se, in questo caso, non sono mancati attimi lavorativi. Proprio in questo caso ha voluto regalare una gioia ai suoi follower che sono rimasti decisamente senza parole per quello che hanno visto e per quello che vedrete a breve anche voi. Uno spettacolo della natura, non c’è bisogno di aggiungere altro. Anche nel suo caso ci deve essere un problema serio con la carta di identità: dice che di anni ne ha 43, ma in realtà ne dimostra almeno una ventina in meno. Da quando l’abbiamo vista per la prima volta in televisione la nostra vita è decisamente cambiata. Ovviamente in positivo, ci mancherebbe altro. Per lei il tempo sembra non essere mai passato, tanto è vero che è sempre la stessa. Non è cambiata di una virgola. Anzi, ogni giorno che passa migliora sempre di più.

Elisabetta Canalis, dov’è il reggiseno? Gambe impressionanti – FOTO

Elisabetta Canalis (screenshot foto Instagram)

Avete visto il suo reggiseno? Qualcuno ha notizie in merito? Niente di niente. Il suo lato ‘A’ viene coperto da un top che si apre vertiginosamente e rischia di fare un danno molto serio. Le sue gambe sembrano che non finiscono mai: perfettamente curate. Così come il suo straripante fisico che non ha nulla di imperfetto. Difficile trovare qualche negatività in lei. Non abbiamo più parole per lei. Adesso non vi resta che correre sul suo profilo e lasciarle un bel “cuoricino” ed anche un commento di approvazione.

Impostazioni privacy