Elisabetta+Canalis%2C+minigonna+illegale+e+niente+sotto+il+vestito
newsdirettagoalit
/elisabetta-canalis-minigonna-illegale-sotto-vestito-niente-foto/amp/
Non Solo Goal

Elisabetta Canalis, minigonna illegale e niente sotto il vestito

Elisabetta Canalis in un fascino sempre più provocante, l’abitino semplice e sensuale esalta il suo fisico più esplosivo che mai

Eleganza e sensualità infinite, che non stancano mai e che non smettono di sorprendere, giorno dopo giorno. Non ci sono più parole per descrivere Elisabetta Canalis, che pare divertirsi, ogni volta, a sfidare gli ammiratori, convinti, dopo ogni scatto, che non potrà mai fare meglio di così. E invece, la splendida showgirl sarda ci riesce, ribaltando ogni volta i pronostici e le nostre aspettative e confermandosi una delle bellezze più divine di questi anni.

Elisabetta Canalis (foto Instagram)

Elisabetta Canalis, nel 2022 detta ancora legge

Eterna e intramontabile, Elisabetta non ha perso nulla del suo fascino giovanile, anzi, se possibile, appare ancora più bella e irresistibile oggi, rispetto a quando pur ci faceva sognare ad occhi aperti da velina a Striscia la Notizia. Una esperienza che ha segnato in maniera indelebile la sua carriera e l’ha trasformata in una icona assoluta di bellezza e fascino provocante, ma che ha rappresentato soltanto l’inizio di una lunghissima e felice storia. Ancora oggi, i vecchi fan non riescono a dimenticarla, e se ne aggiungono, naturalmente, di nuovi. Gli oltre tre milioni di followers su Instagram parlano da soli e anzi suonano quasi riduttivi come cifra, di fronte alla classe inarrivabile di Elisabetta, che riesce sempre a lasciarci a bocca aperta e non passare mai inosservata. Non c’è nulla di banale nelle immagini che ci propone e in questo 2022, più volte, ha già attentato alle nostre coronarie.

Elisabetta Canalis, ma come fa? Sensualità eterea e devastante

Elisabetta Canalis (screen shot Instagram)

43 anni, ma la leggiadria e la perfezione di una ventenne, anche adesso Elisabetta manda in tilt il web con un tris di scatti che quasi non servirebbe descrivere. Abitino bianco molto semplice, ma che ne incornicia la silhouette in maniera davvero perfetta. La minigonna è cortissima, mostra uno stacco di gambe da infarto e accende la fantasia, ancor di più fa la scollatura, che si intravede in purezza, con nulla sotto l’abito. Una visione celestiale e che trasuda di perfezione, ma che al tempo stesso alza la temperatura. Impossibile rimanere indifferenti di fronte a tale spettacolo e il web naturalmente celebra come al solito la leggenda di Elisabetta, che diventa sempre più infinita ad ogni immagine consegnata ai posteri. “Santi numi quanto sei bella”, scrive qualcuno, a simboleggiare la meraviglia che ogni volta si presenta davanti ai nostri occhi.

Share
Pubblicato da
Nicola Lo Conte

Ultimi articoli

Doping, cosa ha tradito Pogba: le responsabilità del francese

Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…

8 mesi ago

Inter, è fatta: sarà nerazzurro per tre anni

L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…

8 mesi ago

Il dramma di Richarlison: “Ho bisogno di aiuto”

Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…

8 mesi ago

Tutto trasparente: zoom inevitabile, Emily Ratajkowski stavolta esagera

Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…

8 mesi ago

Thiago Alcantara in Serie A: colpo a zero e super affare nel 2024

Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…

8 mesi ago

Juve, fuori Pogba: il sostituto arriva dalla Premier

L'intrigo intorno al futuro di Pogba porta la Juve a pianificare un grande colpo: ecco…

8 mesi ago