Elisabetta Canalis in un abbigliamento spregiudicatissimo, fisico esaltato dal tessuto aderente: gonna cortissima che accende i fan. L’ex velina di Striscia la Notizia è ormai seguitissima sui social, guadagnando sempre più followers.
Ultimi giorni di lavoro anche per Elisabetta Canalis, prima delle meritate vacanze natalizie. L’ex velina più amata dagli italiani ha concluso le registrazioni stagionali di ‘Vite da copertina’, il programma che conduce a Milano, e può finalmente rilassarsi con gli affetti più cari. Come documentano le stories su Instagram, Elisabetta è tornata alle sue radici, raggiungendo la sua amata Sardegna. Un rientro tanto atteso, sulla sua isola la showgirl vivrà dunque questo periodo festivo. Il sorriso che la accompagna è evidente, la sua felicità nel ritrovare la sua terra è sempre incontenibile. Su Instagram, Elisabetta continua però anche a regalare le solite immagini cariche di sensualità, che ne fanno una delle bellezze italiane più iconiche.
LEGGI ANCHE >>> Elisabetta Canalis, la gonna non esiste: si vede tutto – FOTO
A 43 anni, il fascino della Canalis non sfiorisce minimamente, anzi. La splendida bellezza sarda appare sempre più seducente e anche questa volta ce ne da’ una dimostrazione. Davanti allo specchio, distesa per terra, si scatta un selfie che posta nelle stories, con una posa e un abbigliamento che parlano da soli. Lungo abito di pelle, aderentissimo, che esalta la sua silhouette vicina alla perfezione. E il dettaglio più clamoroso è quello della minigonna, cortissima, che scopre le sue gambe divine e incornicia meravigliosamente un lato B come sempre da urlo.
LEGGI ANCHE >>> Wanda Nara e Zaira, la coppia più bollente del web: trasparenze da urlo
Anche a Natale, Elisabetta non si smentisce mai e chiude il suo 2021 da protagonista assoluta.
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…