Elisabetta Canalis da sballo: il mini intimo fa impazzire i fan – FOTO

ELISABETTA CANALIS DÀ SPETTACOLO SU INSTAGRAM. L’EX VELINA IN GRAN FORMA A 41 ANNI– Ha 41 anni ma sembra non dimostrarli. Merito degli esercizi che giornalmente esegue anche grazie all’aiuto di un personal trainer. Elisabetta Canalis, appena superati gli “anta”, è più in forma che mai.

Elisabetta Canalis, gli scatti che infiammano Instagram

Elisabetta Canalis
Elisabetta Canalis © Screenshot Instagram

L’ex Velina da anni risiede a Los Angeles ma non ha mai fatto mancare la sua presenza al pubblico italiano. Molte le foto postate sui suoi profili social, anche con post in italiano oltre che in inglese. L’ultima foto postata dalla showgirl di origini sarde mette in mostra un fisico invidiabile, ma oltre agli apprezzamenti degli uomini sono arrivate anche molte critiche, specialmente dal pubblico femminile.

Leggi anche–> Diletta Leotta, matrimonio con Toretto?

La Canalis: c’è chi dice no

 

Visualizza questo post su Instagram

 

🌺

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_) in data:

Ci sono infatti state alcune critiche indirizzate all’ex fidanzata di Bobo Vieri e George Clooney. Tra queste una delle più pungenti è stata la seguente: “Ma perché fai queste foto? Sei una mamma… E poi non ne hai bisogno! Sei così vanesia e insicura da voler racimolare complimenti? Dai su, un po’ di cervello”.

Un commento al quale la Canalis non ha risposto (chissà se l’abbia letto o meno) ma che ha incontrato il favore di molta altra gente, come dimostrano i like al commento stesso.

Leggi anche–> Wanda Nara, gli ultimi scatti della signora Icardi 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Il treppiede con la ring light fa miracoli✌🏼😎 The ring light with tripod stand makes miracles

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_) in data:

Diletta Leotta, relax sul balcone

Impostazioni privacy