Elisabetta+Canalis%2C+l%26%238217%3Babito+svolazza+e+si+apre+al+punto+giusto
newsdirettagoalit
/elisabetta-canalis-milano-fashion-week-abito-svolazzante-scollatura/amp/
Non Solo Goal

Elisabetta Canalis, l’abito svolazza e si apre al punto giusto

Elisabetta Canalis da’ prova per l’ennesima volta di un fascino magico e irresistibile: visione da urlo in un vestito top

Elisabetta Canalis, lo sappiamo, è una delle bellezze italiane più amate in assoluto e uno dei volti femminili più riconoscibili ovunque vada. Sui social, continua a essere una presenza immancabile nei feed dei tantissimi ammiratori. E il suo fascino senza tempo sconvolge sempre, ogni volta di più. Un autentico capolavoro di fronte al quale bisogna soltanto inchinarsi.

Elisabetta Canalis (foto Instagram)

Elisabetta Canalis, ritorno in grande stile a Milano: per la Fashion Week non poteva proprio mancare

La splendida modella e showgirl sarda, che da tempo vive negli Stati Uniti, in questi giorni è di nuovo in Italia. Ritornata per un appuntamento a cui non poteva mancare, quello della Milano Fashion Week. Il web già tracima di immagini irresistibili delle modelle più in vista del panorama, tantissimi volti noti in passerella e dietro le quinte per sfoggiare eleganza seducente a ripetizione. Elisabetta, naturalmente, era una delle presenze più attese. E ha già regalato immagini da favola ai suoi tantissimi fan. Classe e bellezza da impazzire per la Canalis, che viene omaggiata, come sempre, dai suoi numerosi followers del web – quasi tre milioni e mezzo di followers su Instagram.

Elisabetta Canalis, eleganza e sensualità da urlo: anche se l’abito non convince tutti, lei è sempre al top

Si scatena in un attimo il delirio, con il post di Elisabetta che raccoglie scatti pazzeschi e un breve video in cui la vediamo indossare un vestito molto particolare. La Canalis lo fa ‘svolazzare’ con classe consumata, attirando l’ammirazione da parte di tutti. Per la verità, sull’abito i commenti non sono necessariamente tutti lusinghieri, ma questo esalta se possibile ancora di più la bellezza senza senso e intramontabile dell’ex velina. I like non possono mancare, nemmeno i commenti estasiati per lei, che ci fa sognare anche grazie alla solita scollatura audace che non sfugge agli sguardi: “Scansatevi tutte proprio perché c’è la QUEEN”, “Sei meravigliosa”, “L’abito non ti rende merito”, “Sei la migliore”, “Per star male a te questo vestito è tutto dire”, “La più bella di tutte, punto e stop”, “Con o senza vestiti ti amerò sempre”, “Non hai niente da invidiare alle più giovani, in passerella potevi starci tranquillamente”, “Strepitosa come al solito”, “questo tuo sorriso andrebbe fatto Patrimonio dell’UNESCO”, “La donna più bella del mondo”.

Share
Pubblicato da
Nicola Lo Conte

Ultimi articoli

Doping, cosa ha tradito Pogba: le responsabilità del francese

Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…

8 mesi ago

Inter, è fatta: sarà nerazzurro per tre anni

L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…

8 mesi ago

Il dramma di Richarlison: “Ho bisogno di aiuto”

Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…

8 mesi ago

Tutto trasparente: zoom inevitabile, Emily Ratajkowski stavolta esagera

Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…

8 mesi ago

Thiago Alcantara in Serie A: colpo a zero e super affare nel 2024

Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…

8 mesi ago

Juve, fuori Pogba: il sostituto arriva dalla Premier

L'intrigo intorno al futuro di Pogba porta la Juve a pianificare un grande colpo: ecco…

8 mesi ago