Elisabetta Canalis, biliardo bollente: vestito corto senza reggiseno

Non invecchia di un solo istante la stupenda Elisabetta Canalis, che sa come tenersi in forma mostrando ai fan tutto il suo splendore. Sui social una perla dopo l’altra, l’ultima delle quali davanti ad un tavolo da biliardo pronta a non fallire mai. 

Giovane e bella come agli albori della sua illuminante carriera la stupenda Elisabetta Canalis, divenuta una star a tutto tondo e sempre amatissima anche dai suoi fan storici che si godono ogni nuovo post su Instagram, dove l’aggiornamento è costante ed accattivante.

Elisabetta Canalis su Instagram non sbaglia mai
Elisabetta Canalis su Instagram

Elisabetta Canalis, un fiore che non perde mai bellezza: il tempo si è fermato per l’ex Velina

Elisabetta Canalis ha utilizzato la macchina del tempo. Non ci sono altre spiegazioni in merito allo stato di forma pazzesco che l’ex Velina mette in mostra ancora oggi a 43 anni. Fisico e voglia di spaccare il mondo di una 20enne per la stupenda showgirl di origini sarde, che tra la fine degli anni 90′ e i primi anni 2000 ha vissuto il picco della sua florida carriera formando una delle coppie più iconiche della TV italiana come Velina a Striscia la Notizia insieme all’amica di sempre Maddalena Corvaglia. Un trampolino di lancio che da lei in poi ha dato smalto a diverse presenze femminili di spicco consolidatesi negli anni, ma lei resterà sempre la Velina per eccellenza, amatissima dai fan che l’hanno seguita in ogni progetto televisivo, cinematografico e promozionale arrivato negli anni seguenti.

Oggi a 43 anni resta sulla cresta dell’onda direttamente da Los Angeles dove ormai si è stabilita da diversi anni in virtù anche del matrimonio con il chirurgo americano Brian Perri nel 2014. Alle spalle non sono mancate anche le love story che hanno rubato le copertine di gossip dei primi anni 2000 con calciatori come Reginaldo e Bobo Vieri. Ora in America la Canalis si è costruita una vita familiare bellissima e molto solida, spesso certificata nella quotidianità anche sui social con un profilo Instagram molto attivo, aggiornato e seguito.

Elisabetta Canalis “basta non perdere”: il biliardo alza la temperatura

Elisabetta Canalis vanta un account Instagram da ben 3,1 milioni di followers, sempre pronti a sostenerla con enorme affetto ad ogni nuovo post, video o storia pubblicati. L’ex Velina aggiorna infatti con buona costanza il suo pubblico tra scatti di quotidianità ed altri a sfondo promozionale.

L’ultimo carosello pubblicato su Instagram non ha fatto eccezione e vede la Canalis grande protagonista da Beverly Hills intenta a ‘non perdere’ una partita a biliardo. Vestino scuro, sguardo intenso e stecca pronta a mandare in buco le palline. Tra i commenti si è inevitabilmente scatenato il putiferio.

Ecco il post pubblicato su Instagram da Elisabetta Canalis:

Elisabetta Canalis su Instagram non sbaglia mai
Elisabetta Canalis su Instagram
Impostazioni privacy