Elisabetta Canalis, maglietta trasparente: resta solo in intimo

Elisabetta Canalis da’ prova per l’ennesima volta della sua eleganza e della sua sensualità mozzafiato: look stratosferico, fan in delirio

Sempre più difficile resistere al fascino di Elisabetta Canalis. L’ex velina di Striscia la Notizia non perde occasione per rimarcare la sua bellezza da capogiro e ancora una volta regala immagini memorabili ai suoi fan. Ogni volta, è un trionfo assicurato, e anche questa volta il copione viene rispettato in pieno.

Elisabetta Canalis, maglietta trasparente e intimo in risalto
Elisabetta Canalis (foto Instagram)

Elisabetta Canalis, classe infinita: l’ex velina non si smentisce davvero mai

E’ da oltre vent’anni che Elisabetta si è imposta come una delle icone assolute di fascino italiano. Sul palco del popolare tg satirico, ci ha messo poco a entrare letteralmente nella leggenda. E anno dopo anno, non perde assolutamente nulla in fascino e sensualità, anzi, se possibile sembra riuscire ad aumentarli. Quest’anno, la Canalis spegnerà 45 candeline, ma il tempo per lei sembra non essere mai trascorso, tra i boati di meraviglia dei fan vecchi e nuovi che restano sorpresi e senza parole ogni volta. Su Instagram, quasi tre milioni e mezzo di followers e non solo loro, possono godersi a getto continuo scatti a dir poco devastanti.

Elisabetta Canalis, scollatura ben visibile: un sogno ad occhi aperti

Elisabetta Canalis, maglietta trasparente e intimo in risalto
Elisabetta Canalis (screen shot Instagram)

L’ultimo post, ritrae Elisabetta alle prese con la New York Fashion Week. Che si sia in Italia o oltre oceano, il risultato non cambia. Elegantissima e seducente, la Canalis riesce sempre ad attirare l’attenzione, semplicemente inimitabile. Basterebbe il primo scatto, per tacere degli altri, per mandare in visibilio gli ammiratori. Gonna spettacolare, gambe perfette e soprattutto una maglietta trasparente che fa vedere quanto basta, con l’intimo in reggiseno perfettamente visibile e più seducente che mai. Si ripetono altrettanto i numerosissimi commenti estasiati dei fan, che quasi ‘ringraziano’ Elisabetta per non avere ‘esagerato’ questa volta nel mostrare il suo fascino unico ed esplosivo: “Sai che amo il vedo-non vedo, perché se vedo troppo mi iniziano gli svenimenti”, “Canalis fashion world”, “Rendi unico e meraviglioso ogni abito che indossi, sei strepitosa”. “Brava Elisabetta bella coperta che almeno stiamo belli rilassati”. “La più bella di tutte da più di un ventennio ad oggi”, “Ah quindi queste non sono foto di 15 anni fa?”. “Patrimonio dell’Unesco”, “Bellissima da sempre”, “L’unica, sola ed indiscussa”, “Signore e signori, la più gnocca senza bisogno di altre spiegazioni”. Elisabetta è una garanzia, poco altro da aggiungere, un capolavoro che non delude mai le attese.