Maglia trasparente e niente reggiseno: Elisabetta Canalis fa girare la testa

Elisabetta Canalis in una nuova serie di scatti clamorosi, l’ex velina gioca con le trasparenze e fa intravedere dettagli da infarto

Indimenticabile, a distanza di anni, una bellezza e un fascino entrati nella leggenda e che non possono che strappare sempre applausi. Tra le showgirl italiane più amate del nuovo millennio, indubbiamente Elisabetta Canalis ricopre un ruolo speciale nel cuore degli ammiratori. La splendida ex velina continua a rappresentare una icona di sensualità con pochi eguali.

Maglia trasparente e niente reggiseno: Elisabetta Canalis fa girare la testa
Elisabetta Canalis (foto Instagram)

Elisabetta Canalis, un ‘ritorno’ tanto atteso

Vent’anni sono passati da quando ci incantava a Striscia la Notizia e ormai quando pensiamo al ruolo di velina del popolare tg satirico, lei è uno dei primi nomi, forse il primo in assoluto, a cui pensiamo. Ma in tutto questo tempo non ha perso assolutamente nulla della sua bellezza, anzi, è diventata forse ancora più seducente. E anche se da tempo vive oltre oceano, negli Stati Uniti, in molti continuano a seguirla con affetto e la ricordano. E lei stessa non ha mai reciso il legame con la madre patria, anzi, di quando in quando, torna in Italia, per la gioia dei fan. In questi giorni infatti è di nuovo in Italia, come ha mostrato con un nuovo post del suo profilo social molto aggiornato. E i suoi oltre tre milioni di followers su Instagram naturalmente hanno accolto la notizia con grande gioia. Soprattutto per il come Elisabetta ha comunicato il suo ritorno.

Elisabetta Canalis, stavolta si vede veramente tutto: visione accecante, Instagram in delirio

Maglia trasparente e niente reggiseno: Elisabetta Canalis fa girare la testa
Elisabetta Canalis (screen shot Instagram)

Il doppio scatto all’interno di un’auto, infatti, è a dir poco illegale. Con indosso una maglietta trasparente, e nulla sotto, Elisabetta con un gioco di trasparenze più audace che mai mette in mostra dettagli bollenti del suo lato A. Una visione che naturalmente non può lasciare indifferenti e fioccano come sempre, anzi più che mai, like e commenti estasiati. La regina del web ha colpito ancora e ci lascia a bocca aperta. Ecco alcuni dei messaggi sulla sua bacheca, ad esaltare la sua sensualità esplosiva: “Sei tornata ‘in punta di piedi’”, “Chiedo l’intervento del Var”, “E’ il momento dello zoom”, “Ma di cosa stiamo parlando? Sei una dea”. Insomma, Elisabetta non manca mai di regalarci momenti e immagini da consegnare alla storia. E visto che l’estate sta per iniziare, possiamo senza dubbio prepararci ad altri scatti da urlo.

Impostazioni privacy