Elisabetta Canalis, la maglia si apre sul lato A: ‘fuori di seno’

Elisabetta Canalis e i nuovi scatti micidiali, la showgirl esibisce ancora una volta curve provocanti che accendono il web

La bellezza di Elisabetta Canalis è un capolavoro senza fine, il tempo passa ma il suo fascino non viene mai meno, anzi. Ormai da tempo, la showgirl sarda è entrata di diritto tra le bellezze italiane più iconiche di sempre e non perde occasione per lasciare senza fiato i suoi tantissimi ammiratori.

Elisabetta Canalis, scollatura totale nel selfie: dettaglio pazzesco
Elisabetta Canalis (foto Instagram)

Elisabetta Canalis, la leggenda infinita: il suo fascino manda in visibilio tutti i fan

A settembre, Elisabetta compirà 45 anni, ma non si direbbe per niente. Per chi la segue imperterrito dai tempi di Striscia la Notizia, ormai più di vent’anni fa, sembra non essere cambiato nulla. Una eleganza e una sensualità che restano sempre uguali, anzi forse addirittura migliorate, e con un effetto che è sempre dirompente per tutti i fan. Non è un caso nemmeno che sia una delle celebrità italiane più in vista sui social, con quasi tre milioni e mezzo di followers su Instagram. L’appuntamento con i suoi nuovi scatti non può mai essere mancato e riserva sempre graditissime sorprese e nuovi momenti e prospettive a dir poco da incorniciare.

Elisabetta Canalis, il selfie ‘epico’: la visione del lato A è da urlo

Elisabetta Canalis, scollatura totale nel selfie: dettaglio pazzesco
Elisabetta Canalis (screen shot Instagram)

Questa volta, Elisabetta ci mostra il suo nuovo smartphone, pubblicizzandolo con un tris di selfie in ascensore in albergo a Milano. Il dettaglio su cui convergono gli occhi di tutti non può non essere la sua scollatura super provocante, le curve del lato A si vedono quel tanto che basta da farci sognare ad occhi aperti e alzare in un attimo la temperatura. Passione e fantasia dei followers che scattano immediatamente e in pochissimo tempo arrivano like a perdifiato e la solita messe di commenti, che omaggiano il fascino senza tempo e senza senso della Canalis: “Ventenne tutto”, “Più condividi e più siamo felici, anche con una macchina fotografica del 1944 il risultato sarebbe lo stesso”, “Bellissima come sempre”, “La più più più della storia”, “Ci fai impazzire”, “Ancora una volta stupenda”, “Eli ste ventenni di instagram che si sentono qualcuno perché hanno qualche follower, le mandi tutte a vendere i tappeti ai semafori”, “In ascensore con te ci passerei il resto della mia vita”. Ancora una volta, Elisabetta colpisce nel segno, non ci stancheremmo mai di guardarla e di goderci scatti come questo: una garanzia.

Impostazioni privacy