Elisabetta Canalis sa sempre come mandarci completamente fuori di testa e lo fa con un nuovo ed interessante capolavoro che la stessa ha deciso di pubblicare direttamente sul suo account ufficiale di Instagram. Una vera e propria meraviglia per i nostri occhi che non potevano chiedere assolutamente di meglio. Guardare per credere se avete ancora dubbi in merito a quello che vi stiamo dicendo
Non si tratterebbe affatto della prima volta che la meravigliosa ex velina di ‘Striscia la Notizia’ decida di mandarci completamente fuori di testa con questo scatti da urlo. Ed invece continua a deliziarci come non mai. Lo ha dimostrato anche in questa occasione. Un qualcosa di esplosivo e che non sta davvero né in cielo e né in terra. Se no avete ancora capito di cosa stiamo parlando non dovete affatto preoccuparvi visto che siete arrivati nel posto giusto ed al momento giusto. Anche in questa occasione le parole non servono affatto. Se il suo obiettivo era quello di colpirci e farci del male ci è riuscita alla grande.
Elisabetta Canalis, così ci fai davvero del male
Tutti quanti in piedi per applaudire l’ennesimo capolavoro che porta la firma della nativa di Sassari. A dire il vero ci potevamo accontentare anche di questa immagine in evidenza che potete vedere tranquillamente qui in alto. Ed invece no visto che ha voluto fare molto di più, decisamente di più. Possiamo definire tranquillamente il tutto come se fosse una vera e propria opera d’arte. Il titolo non è assolutamente ingannevole, potete stare fin troppo tranquilli. Adesso, però, basta con le chiacchiere visto che siamo arrivati al momento in cui tutti quanti voi stavate aspettando da un bel po’ di righe. Mettete da parte tutto quello che state facendo e concentratevi esclusivamente su di lei che tante emozioni ci ha regalato e continuerà a farlo.
Elisabetta Canalis, un intimo da paura: se non fai zoom godi solo a metà – FOTO
Ed eccola qui, sempre più incantevole ed affascinante come non mai la nostra Elisabetta che mette in mostra un fisico che non ha bisogno affatto di alcun tipo di presentazione. Delle gambe che sembrano quasi non finiscano mai per quanto siano spettacolari ed allo stesso tempo ben allenate ed incredibili. Per non parlare del suo intimo che cattura al massimo la nostra attenzione. Il suo lato ‘A’ è a dir poco esemplare.