Intimo e basta: Elisabetta Canalis a letto toglie il fiato

Elisabetta Canalis toglie il fiato ai propri fan. L’ex velina ha letteralmente colto di sorpresa i followers che la seguono su Instagram con l’ultimo post pubblicato sulla nota piattaforma. Molti sono i commenti e i like pervenuti sotto al post. 

Elisabetta Canalis si inventa sempre un modo per cogliere di sorpresa i propri fan che la seguono su Instagram. Ormai, la piattaforma social è diventata un vero è proprio palcoscenico per l’ex velina. Questo, perchè, da diverso tempo non compare con una certa continuità in TV. Sul social, la sarda gode di un seguito molto imponente che, probabilmente, vede le sue origini dall’esperienza di Elisabetta Canalis a “Striscia La Notizia“, risalente ad oltre 20 anni fa. 

Elisabetta Canalis
Elisabetta Canalis

Il successo oltre la televisione

Nel 1999 Elisabetta Canalis ha fatto la sua prima apparizione televisiva in quel di “Striscia La Notizia“. Da allora è entrata nei cuori di tutti gli italiani che seguono la TV generalista. Un seguito importante che, di fatto, continua ad essere vivo ancora oggi. Nonostante non compaia da tempo in televisione, al netto della breve parentesi di “Vite da copertina” in onda su TV 8 da Settembre a Marzo, l’ex velina sta puntando tutto sui social. La modella da circa 8 anni si è trasferita in pianta stabile negli Stati Uniti d’America e, proprio per questo, non riesce a presenziare sul piccolo schermo come accaduto tra il 1999 ed il 2011. Il culmine della sua carriera televisiva, la Canalis l’ha raggiunto proprio nel 2011, anno in cui ha condotto il Festival di Sanremo in compagnia di Gianni Morandi, Belen Rodrguez e Luca e Paolo. Da allora, poi “il nulla”, puntando tutto su Instagram.

Elisabetta Canalis da impazzire, sul letto con solo l’intimo!

La scelta di puntare tutto suoi social non è stata così tanto azzardata. La modella, infatti, vanta un seguito molto importante che si aggira sui 3,2 milioni di followers. Un numero molto alto. Questo imponente seguito è legato, senza alcun dubbio, alla grande frequenza con cui la modella sarda pubblica nuovi scatti. È superfluo dire che Elisabetta Canalis sia molto attiva sul social. Sono diversi i post che vedono la Canalis come assoluta protagonista. Non a caso, sotto questi post è possibile notare una grande miriade di commenti ricchi di complimenti. Grande successo anche dal punto di vista dei “like“, come successo con l’ultimo post pubblicato. Nello scatto in questione è possibile notare l’ex velina seduta sul letto mentre indossa solo un completo intimo. 

Elisabetta Canalis
Elisabetta Canalis