Elisabetta Canalis leopardata, vestito cortissimo e illegale – FOTO

Elisabetta Canalis inaugura la settimana con un doppio scatto su Instagram da infarto, l’ex velina seduce con un vestitino speciale

Elisabetta Canalis

Elisabetta Canalis divina, ci fa scordare il lunedì

Inizia un’altra dura settimana, ma ad alleggerire i pensieri ci pensa Elisabetta Canalis. La splendida ex velina, che sembra avere addosso l’elisir di eterna giovinezza, continua a regalare scatti super a getto continuo sul suo profilo Instagram. E questa mattina inaugura il nostro lunedì con una doppia foto davvero da urlo, che esalta tutta la sua sensualità, sempre uguale da vent’anni a questa parte. “Se anche tu hai un lunedì da affrontare, apri Instagram e la Canalis te lo farà scordare”, scrive un follower. E come dargli torto.

LEGGI ANCHE >>> Wanda Nara, così non vale: senza veli e tanga microscopico – FOTO

LEGGI ANCHE >>> Melissa Satta turista per caso: incanta Venezia – FOTO

Elisabetta Canalis, il vestito è cortissimo: la temperatura sale

Sguardo magnetico e irresistibile, Eli si propone in un vestitino leopardato che ne evidenzia le curve sinuose e, soprattutto, è cortissimo, praticamente inguinale. Se il primo piano della prima foto ci lascia senza fiato, la seconda foto, con la sua posa super provocante, ci stende. Stacco di gambe clamoroso ed accento anche sulla curva del lato B. In poche parole, uno spettacolo. Siamo sicuri che anche voi inizierete la settimana con un sorriso.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)