Aderenza piccante: i leggins di Elisabetta Canalis non nascondono nulla

Un nuovo ed interessante capolavoro che porta la firma di Elisabetta Canalis vi attende. Da come avete ben potuto capire non si tratta affatto di una immagine, ma di un filmato. Non uno qualunque, ma di lei mentre effettua un duro allenamento che merita di essere visionato con tutta l’attenzione e la cautela di questo mondo. Guardare per credere se non avete ancora visto il tutto – VIDEO

La meravigliosa nativa di Sassari sa sempre come catturare l’attenzione dei suoi follower e lo fa con un nuovo ed incredibile post che non poteva assolutamente passare inosservato. Anche in questa occasione ha superato il limite ed, allo stesso tempo, esagerato come non mai. Non si tratta affatto di una cattiva notizia, ci mancherebbe altro. Se non avete ancora avuto la possibilità di visionare il tutto non dovete affatto preoccuparvi visto che siete arrivati nel posto giusto ed al momento giusto. Guardare per credere se avete ancora qualche dubbio in merito rispetto a quello che vi stiamo dicendo. Buona visione a tutti voi.

Elisabetta Canalis, che leggins
Elisabetta Canalis

Elisabetta Canalis, con questo allenamento ci manda ko

Se il suo obiettivo era quello di mandarci completamente fuori di testa allora non possiamo assolutamente fare altro che darle ragione visto che ci è riuscita. Anche in questa occasione, l’ex velina di ‘Striscia la Notizia’, è riuscita a sorprenderci con un nuovo ed incredibile contenuto che porta la sua firma. Da come avete ben potuto capire dl titolo si tratta di un allenamento che giudicarlo “piccante” è decisamente troppo poco. Siete pronti per visionare la sua ultima opera d’arte? Allora mettete da parte tutti i vostri impegni e concentratevi solo su di lei. Anche noi della redazione ci dobbiamo assolutamente riprendere da quello che i nostri occhi hanno appena visto. Il look? Tutto decisamente troppo aderente. Adesso, però, basta con le chiacchiere visto che siamo arrivati al momento in cui tutti quanti noi stavamo aspettando. Da rimanere senza parole e soprattutto senza fiato.

Elisabetta Canalis, le parole qui non servono – VIDEO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

Ed eccola qui, sempre più incantevole e soprattutto aderente come non mai, la nostra Elisabetta. Un esercizio in cui tende a migliorare le gambe. Dei salti che solamente a guardarli ci viene l’affanno. Lei, invece, li esegue nella migliore maniera possibile. Tutti gli occhi sono fissati sul suo leggins che mette in risalto le sue forme. Siete ancora tra noi?

Impostazioni privacy