Elisabetta Canalis in top e leggings è perfetta: allenamento mozzafiato

Elisabetta Canalis ha lasciato tutti senza parole tutti i propri fan. La modella ed ex velina, infatti, ha lasciato tutti senza parole con un video nel quale effettua un allenamento a corpo libero. Il filmato ha ricevuto una serie di reazioni positive da parte dei fan. 

Che siano foto o video per i fan non fa alcuna differenza. Infatti, il risultato non cambia e sono diverse le reazioni positive che giungono all’indirizzo di Elisabetta Canalis. La modella sarda, molto attiva sui social e in particolare su Instagram.

Elisabetta Canalis
Elisabetta Canalis

Il suo feed è sempre pieno di foto e, in generale, di nuovi contenuti che sono molto apprezzati dai followers, come detto qualche riga sopra. Una cosa che è praticamente “normale” per quanto concerne Elisabetta Canalis visto il suo particolare impatto che ha avuto negli anni addietro, quando, cioè, la modella sarda calcava il bancone di “Striscia la Notizia”. La sarda, classe 1978 ha, in un certo senso, cambiato, per sempre, la figura della velina. Infatti, dal 1999, anno in cui è cominciata la sua avventura al TG satirico, la Canalis ha trasformato il ruolo facendolo diventare quasi “nazional-popolare”.

Elisabetta Canalis, la velina che ha cambiato le veline

Infatti, ha avuto una visibilità molto importante anche grazie al fatto che in quegli anni ha avuto una relazione con Christian Vieri. La “liason” ha avuto un impatto molto particolare in quanto ha dato vita al cosiddetto fenomeno della coppia “velina-calciatore”. Anche al termine della sua avventura come velina, avvenuta nel 2004, l’affetto da parte del pubblico è rimasto immutato tanto che persiste anche oggi ed è possibile averne una prova lampante con le diverse reazioni che giungono sui social all’indirizzo dell’ex velina.

Elisabetta Canalis, allenamento da togliere il fiato

Elisabetta Canalis è seguita da oltre 3,4 milioni di followers. La modella ed ex velina è piuttosto attiva sul noto social fotografico. Ogni giorno, infatti, è possibile notare sempre nuovi scatti o video sul feed della modella sarda. Ogni post è molto apprezzato dal pubblico e, infatti, sono diversi i mi piace e i commenti sotto ogni post. infatti, sono diversi i messaggi pieni di complimenti e apprezzamenti indirizzati verso la Canalis. Questo perchè i post che la vedono protagonista lasciano i fan senza parole. I followers, ogni volta restano ammaliati dagli scatti o dai video della Canalis. L’ultimo post vede la modella ritratta in un video mentre effettua una sessione di allenamento.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

Impostazioni privacy