Elisabetta Canalis senza veli sotto la giacca, scollatura illegale

Elisabetta Canalis ancora una volta alza l’asticella della provocazione, la scollatura che spunta da sotto la giacca è infinita

Quando Elisabetta Canalis decide di fare sul serio, non ce n’è davvero per nessuno. La showgirl sarda riesce a lasciare sempre senza fiato con le sue dimostrazioni di fascino esuberante e seducente, trovando sempre nuovi modi per sorprendere i suoi tantissimi ammiratori.

Elisabetta Canalis senza veli sotto la giacca, scollatura illegale
Elisabetta Canalis (foto Instagram)

Elisabetta Canalis, la regina di Instagram colpisce ancora

E’ da lungo tempo ormai, lo sappiamo, che Elisabetta è entrata di prepotenza nel cuore degli italiani, di fatto per non uscirne più e restarci in eterno. Già ai tempi della sua avventura a Striscia la Notizia, si era guadagnata l’ammirazione e l’adorazione eterna da parte dei fan, per la sua bellezza stratosferica, ma nessuno poteva immaginare forse che la Canalis sarebbe di lì in poi diventata una vera e propria icona della femminilità e sensualità all’italiana. Da oltre vent’anni, è una delle bellezze più amate e anche in epoca social, ovviamente, si fa notare eccome, con uno stile tutto suo ed una eleganza intramontabile ed inarrivabile. Non è un caso che su Instagram siano oltre tre milioni i suoi followers, incantati ad ogni suo nuovo post. Il trascorrere del tempo non scalfisce minimamente il fascino e l’aura di mito che c’è attorno a lei. Anzi, se possibile, con il passare degli anni Elisabetta riesce a risultare sempre più incontenibile e spettacolare. 43 anni che non dimostra per nulla, mantenendosi sempre giovane e bella, dentro e fuori, e continuando a regalare immagini da capogiro.

Elisabetta Canalis, il lato A spunta da sotto: “Fuorigioco”

Elisabetta Canalis senza veli sotto la giacca, scollatura illegale
Elisabetta Canalis (screen shot Instagram)

Questa volta, probabilmente, ha deciso di esagerare. Elisabetta nell’ultimo post sul suo profilo ci fa ammirare uno shooting fotografico di rara eleganza, con indosso un completo bianco sobrio e che esalta la sua silhouette alla perfezione. Ma c’è un dettaglio decisamente esplosivo e che non può passare inosservato, alzando immediatamente la temperatura e scatenando a dir poco il web. Al di sotto della giacca, Elisabetta non indossa nulla. E così, le varie prospettive ci fanno ammirare la sua scollatura vertiginosa e semplicemente illegale che fa capolino, accendendo i sensi. Inevitabile il fatto che in pochissimo tempo gli scatti diventino virali e attirino migliaia di like e di commenti. C’è il classico “Chi non ha zoomato mente”, unito ad altri messaggi: “Ho dimenticato perché stavo guardando le foto”, “C’è un fuorigioco millimetrico in questa foto”, “E poi dicono che la perfezione non esiste”, e altri di questo tenore. Uno spettacolo a scena aperta come sempre, Elisabetta non tradisce mai.