Elisabetta Canalis ancora una volta alza l’asticella della provocazione, la scollatura che spunta da sotto la giacca è infinita
Quando Elisabetta Canalis decide di fare sul serio, non ce n’è davvero per nessuno. La showgirl sarda riesce a lasciare sempre senza fiato con le sue dimostrazioni di fascino esuberante e seducente, trovando sempre nuovi modi per sorprendere i suoi tantissimi ammiratori.
Elisabetta Canalis, la regina di Instagram colpisce ancora
E’ da lungo tempo ormai, lo sappiamo, che Elisabetta è entrata di prepotenza nel cuore degli italiani, di fatto per non uscirne più e restarci in eterno. Già ai tempi della sua avventura a Striscia la Notizia, si era guadagnata l’ammirazione e l’adorazione eterna da parte dei fan, per la sua bellezza stratosferica, ma nessuno poteva immaginare forse che la Canalis sarebbe di lì in poi diventata una vera e propria icona della femminilità e sensualità all’italiana. Da oltre vent’anni, è una delle bellezze più amate e anche in epoca social, ovviamente, si fa notare eccome, con uno stile tutto suo ed una eleganza intramontabile ed inarrivabile. Non è un caso che su Instagram siano oltre tre milioni i suoi followers, incantati ad ogni suo nuovo post. Il trascorrere del tempo non scalfisce minimamente il fascino e l’aura di mito che c’è attorno a lei. Anzi, se possibile, con il passare degli anni Elisabetta riesce a risultare sempre più incontenibile e spettacolare. 43 anni che non dimostra per nulla, mantenendosi sempre giovane e bella, dentro e fuori, e continuando a regalare immagini da capogiro.
Elisabetta Canalis, il lato A spunta da sotto: “Fuorigioco”
Questa volta, probabilmente, ha deciso di esagerare. Elisabetta nell’ultimo post sul suo profilo ci fa ammirare uno shooting fotografico di rara eleganza, con indosso un completo bianco sobrio e che esalta la sua silhouette alla perfezione. Ma c’è un dettaglio decisamente esplosivo e che non può passare inosservato, alzando immediatamente la temperatura e scatenando a dir poco il web. Al di sotto della giacca, Elisabetta non indossa nulla. E così, le varie prospettive ci fanno ammirare la sua scollatura vertiginosa e semplicemente illegale che fa capolino, accendendo i sensi. Inevitabile il fatto che in pochissimo tempo gli scatti diventino virali e attirino migliaia di like e di commenti. C’è il classico “Chi non ha zoomato mente”, unito ad altri messaggi: “Ho dimenticato perché stavo guardando le foto”, “C’è un fuorigioco millimetrico in questa foto”, “E poi dicono che la perfezione non esiste”, e altri di questo tenore. Uno spettacolo a scena aperta come sempre, Elisabetta non tradisce mai.