Elisabetta Canalis, lato A da paura: “Vediamo se ti censurano pure questa”

Elisabetta Canalis per l’ennesima volta lascia senza fiato, il nuovo scatto dell’ex velina sprigiona classe e sensualità da tutti i pori

Uno spettacolo difficile da descrivere. Questo, è ciò che rappresentano sempre gli scatti di Elisabetta Canalis, capace di mettere in mostra un fascino stratosferico sempre e comunque. La showgirl sarda è una delle bellezze nostrane più iconiche da tempo immemore e continua a farci sognare ad occhi aperti anno dopo anno, giorno dopo giorno.

Elisabetta Canalis, lato A da paura: "Vediamo se ti censurano pure questa"
Elisabetta Canalis (foto Instagram)

Elisabetta Canalis, a Milano è sempre lei la protagonista assoluta: ritorno con il botto

Un paio di settimane fa ha compiuto 44 anni, eppure non si direbbe minimamente. Elisabetta è un esempio fulgido di quelle bellezze intramontabili e senza tempo, per le quali gli anni sembrano non trascorrere mai. Dai tempi di Striscia la Notizia, ormai più di vent’anni fa, sembra non essere cambiato assolutamente nulla. La sua bellezza è rimasta intatta e se possibile appare ancor più seducente che mai. Di questo, Elisabetta ci da’ continue dimostrazioni sul suo seguitissimo profilo Instagram, che pullula di scatti meravigliosi. Nel corso dell’estate, trascorsa per larga parte in Italia, la Canalis ha dato sfoggio di tutta la sua sensualità incontenibile con immagini in costume e non solo davvero irresistibili. Lo stesso sta facendo in questi giorni, che la vedono di nuovo a Milano dopo essere tornata alla sua vita negli Stati Uniti. Nel capoluogo milanese, sono giorni dove il fascino è di casa, con la fashion week primavera-estate 2023. Un’occasione per vedere sfilare alcune delle bellezze più seducenti del mondo dello spettacolo e della moda, e naturalmente Elisabetta è in prima fila. I suoi scatti, manco a dirlo, stanno spopolando.

Elisabetta Canalis, sotto il tailleur la scollatura esplode: visione celestiale di eleganza e sensualità

Elisabetta Canalis, lato A da paura: "Vediamo se ti censurano pure questa"
Elisabetta Canalis (screen shot Instagram)

Per i quasi tre milioni e mezzo di followers di Elisabetta, scatti come questo sono assolutamente imperdibili e capaci di togliere il respiro. Classe ed eleganza da vendere, e la solita sensualità senza limiti. Anche con un tailleur estremamente sobrio, Elisabetta sa accendere la passione e la fantasia. La scollatura che emerge sotto la giacca è clamorosa, un capolavoro che non manca mai di suscitare emozioni forti nei fan. Il suo sguardo dolce e al tempo stesso magnetico fa il resto. Con scatti come questo, è naturale che la Canalis continui a essere ai primi posti nel cuore degli ammiratori di tutta Italia e non soltanto.

Impostazioni privacy