Elisabetta Canalis, le feste più piccanti sono le sue: che visione

Elisabetta Canalis e un fascino a cui basta davvero poco per risaltare in maniera inconfondibile: il web la esalta come non mai

Cambia il modo in cui Elisabetta Canalis si esibisce davanti all’obiettivo, ma il risultato, quello no, è sempre scontato. Un fascino clamoroso, quello della showgirl sarda, che a distanza di tanti anni continua a rimanere sempre uguale a se stesso, mandando in visibilio i numerosissimi ammiratori.

Elisabetta Canalis, un jeans e una maglietta bastano per il delirio
Elisabetta Canalis (foto Instagram)

Elisabetta Canalis, trionfo di bellezza e sensualità che non delude mai

Una bellezza, la sua, che gode di una longevità più unica che rara. Sembra cambiato davvero pochissimo da quando, oltre vent’anni fa, entrava di prepotenza nell’immaginario collettivo, cambiando radicalmente la percezione della ‘velina’ e rendendola iconica, grazie alla sua partecipazione a Striscia la Notizia, per tre anni memorabili insieme a Maddalena Corvaglia. Una coppia che da lì in poi ha fatto da pietra di paragone per tutte quelle venute dopo. Elisabetta continua a far sognare ad occhi aperti i fan e anche a 44 anni appare giovanile e in formissima esattamente come allora, se possibile anche di più.

Di certo, non può essere un caso se resta una delle bellezze più acclamate dagli italiani e tra le più seguite sui social, con quasi tre milioni e mezzo di followers su Instagram. Una platea che resta senza parole in ogni occasione in cui Elisabetta posta sul web, strappando applausi anche quando ci appare nella quotidianità di tutti i giorni. E questo, i fan di lunga data lo sanno molto bene.

Elisabetta Canalis, selfie che passione: anche senza effetti speciali più bella che mai, un capolavoro

Elisabetta Canalis, un jeans e una maglietta bastano per il delirio
Elisabetta Canalis (screen shot Instagram)

Elisabetta conferma la passione per i selfie, con il suo nuovo smartphone, e mette in evidenza tutto il suo fascino anche senza filtri e senza essere particolarmente elegante. Con una semplice posa in jeans e maglietta fa innamorare per l’ennesima volta i followers, immagini che senza effetti speciali bucano lo schermo e ottengono il consueto tributo in termini di like e commenti. L’estasi dei fan è distintamente percepibile dai messaggi, che manco a dirlo trasudano adorazione da tutti i pori: “Sei la più bella in assoluto”. “Fastidiosamente bella”, “Sei veramente perfetta”. “Sei fuori concorso, troppo bella”, “La più bella d’Italia”. “E’ impossibile staccarti gli occhi di dosso”, “Semplicemente, non si può non essere innamorati di te”. Uno spettacolo che non può che illuminare ulteriormente la magica atmosfera natalizia, di cui Elisabetta è già una delle protagoniste.