Elisabetta Canalis, ma che sorpresa: un intimo così non si era mai visto

Elisabetta Canalis sa sempre come catturare la nostra attenzione. Ed ovviamente lo fa con un nuovo e meraviglioso post che merita sicuramente di essere visto con la massima attenzione e soprattutto con tutta la cautela di questo mondo. Solamente una meraviglia come lei poteva deliziarci con questa opera d’arte FOTO

Se non avete ancora visto la sua meraviglia e soprattutto non avete ancora capito di cosa stiamo parlando non dovete affatto preoccuparvi visto che siete arrivati nel posto giusto ed al momento giusto. La bellissima nativa di Sassari non la smette assolutamente di stupire i suoi fan. Tanto è vero che il suo post parla fin troppo forte e chiaro. Non è affatto un mistero che sta continuando a raccogliere il successo che merita. Ovviamente ci stiamo riferendo all’impressionante numero di “like” e commenti di approvazione che meritano.

Elisabetta Canalis (screenshot foto Instagram)

Elisabetta Canalis, qui le sorprese non finiscono mai

L’aria del Natale si sta avvicinando sempre di più. Anzi, la bellissima Elisabetta ce lo ha fatto notare. Il suo ultimo capolavoro pubblicato sul suo account ufficiale di Instagram. A dire il vero non ci aspettavamo assolutamente una cosa del genere. Basti pensare che la nostra redazione è rimasta completamente senza parole. Un qualcosa che non sta davvero né in cielo e né in terra. Anche in questo caso le parole non servono affatto. D’altronde, cosa mai possiamo dire dinanzi ad una meraviglia del genere? Nulla di nuovo rispetto a quello che abbiamo già detto in precedenza ed anche in altre occasioni. Adesso, però, bando alle ciance visto che siamo arrivati al momento che tutti quanti voi stavate aspettando. Mettete da parte tutto quello che state facendo visto che siamo arrivati al momento che tutti quanti voi aspettavate da un bel po’ di righe. Per il resto non possiamo fare altro che augurarvi una buona visione.

Elisabetta Canalis, un intimo che non ha bisogno di presentazioni – VIDEO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

Un intimo che merita di essere visionato con molta attenzione. Per non parlare del suo fisico che meriterebbe un articolo a parte. Nel caso in cui doveste rimanere senza fiato non preoccupatevi visto che si tratta di una cosa fin troppo normale. Se avevate bisogno di un qualcosa che vi servisse per svoltarvi decisamente la giornata allora non preoccupatevi visto che la soluzione ce l’avete proprio sotto i vostri occhi. Che spettacolo, signori: qui si sogna davvero.

Impostazioni privacy