Elisabetta Canalis, intimo esplosivo ed ovazione totale

Elisabetta Canalis nell’ennesimo scatto in cui mette in mostra le sue forme maestose, la lingerie esalta tutto il suo fascino

Non ci sono termini di paragone per lei. La Canalis è unica nel suo genere e lo sappiamo molto bene, l’ex velina è da sempre una delle bellezze italiane più amate e nonostante il trascorrere degli anni mantiene un fascino stratosferico che non passa mai di moda, anzi sembra addirittura migliorare.

Elisabetta Canalis, l'intimo esplosivo non tradisce mai - FOTO
Elisabetta Canalis (foto Instagram)

Elisabetta Canalis, la regina di Instagram torna a colpire

La bellezza sarda è colei che ha reso iconico il ruolo di velina di Striscia la Notizia, chi è venuta dopo di lei nel popolare tg satirico ha dovuto reggere sempre un confronto molto spesso impari. Anche se non sono mancate bellezze capaci di raccogliere degnamente la sua eredità. L’icona di fascino e femminilità che rappresenta Elisabetta continua a lasciare il segno e a essere sempre presente nel cuore dei tantissimi ammiratori. Gli oltre tre milioni di followers su Instagram chiariscono che parliamo di una delle bellezze italiane in assoluto più ambite, ma è una cifra quasi riduttiva per lei. Che a 43 anni continua a sfoderare un fascino giovanile irresistibile e con pochi eguali, mantenendosi sempre in splendida forma. E ogni volta che posta sul web, è festa. Era qualche giorno che non ci regalava qualche scatto dei suoi, torna a farlo e lo fa col suo stile inconfondibile e con la sua sensualità innata, da capogiro.

Canalis, la lingerie che la fa innamorare ma che lascia senza fiato anche il web

Elisabetta Canalis, l'intimo esplosivo non tradisce mai - FOTO
Elisabetta Canalis (screen shot Instagram)

Ancora una volta, la vediamo in lingerie intima, confermare un trend dei primi mesi di questo 2022 che ce la mostrano forse più in forma che mai. Lo scatto ci fa ammirare ogni dettaglio della sua silhouette sinuosa e avvolgente al naturale, con una scollatura in primo piano che seduce senza possibilità di appello. Nella sua bellezza ci si perde come al solito, in pochissimi minuti fioccano migliaia di like e tantissimi commenti entusiasti ed estasiati. Un capolavoro che non può lasciare indifferenti e passare inosservato. Elisabetta spiega di adorare la foggia della sua lingerie, ma anche lei, manco a dirlo, ci fa innamorare al primo colpo, ogni volta che la guardiamo. Il suo sguardo non fa prigionieri e ci avvince allo schermo, come lei c’è soltanto lei. Unica, ineguagliabile, perfetta, se ce n’è una. Su Instagram sono tutti pazzi di lei.