Elisabetta Canalis, intimo da favola: “Ho rotto lo zoom”

Elisabetta Canalis è senza alcun dubbio una delle showgirl più amate, apprezzate e seguite di tutto il panorama italiano. L’ex Velina, che si è stabilita negli USA ormai da diverso tempo, non sembra invecchiare proprio mai, conservando una forma fisica invidiabile per qualunque 20enne. La Canalis è molto attiva anche sui social e di recente ha pubblicato tre scatti fenomenali. 

È tornata alla carica sui suoi profili social la bella Elisabetta Canalis, in forma smagliante come sempre. La stupenda showgirl di Sassari è divenuta nel tempo una vera e propria icona, raccogliendo nuovi fan da ogni dove. Anche oggi a 44 anni è sempre sulla cresta dell’onda.

Elisabetta Canalis medita in intimo
Elisabetta Canalis (screenshot foto Instagram)

Elisabetta Canalis, la Velina più iconica di sempre: il messaggio della figlia per CR7

Sono trascorsi diversi anni da quando Elisabetta Canalis calcava gli studi di Canale 5 con Striscia la Notizia, ma l’amore dei fan non è mai calato. Anzi il tempo è stato molto generoso con l’ex Velina, che pure a 44 anni è rimasta la bellezza pura degli esordi, tanto da continuare ad accumulare seguito ed affetto tra Italia ed estero anche grazie ad un profilo social sempre piuttosto aggiornato. Su Instagram, in particolare, Elisabetta Canalis vanta ben 3,4 milioni di followers, sempre pronti a seguire ogni suo minimo spostamento e aggiornamento.

I social sono usati spesso anche a scopo lavorativo e promozionale, attraverso diverse campagne pubblicitarie, fermo restando che l’ex Velina dà anche ampio spazio alla vita personale e alla famiglia su IG. A tal proposito Skyler Eva, la figlioletta di soli 7 anni ha scritto un bigliettino per Cristiano Ronaldo che la Canalis ha mostrato ai suoi followers: “Ronaldo is better than Messi. You’re the best Ronaldo”, ha scritto la bimba. Tradotto in italiano: “Ronaldo è migliore di Messi. Sei il migliore Ronaldo”.

Elisabetta Canalis medita in intimo: la collezione è favolosa

Sui profili social di Elisabetta Canalis abbondano le campagne pubblicitarie e l’ultimo post ha fatto anche breccia nel cuore dei fan. D’altronde sarebbe impossibile rimanere insensibili di fronte ad un trio di fotografie in intimo in cui la meravigliosa showgirl sarda si mostra al top della forma. Una nuova collezione dedicata a San Valentino che a giudicare dal numero crescente di like e commenti è stata parecchio apprezzata dai fan: “La secondo foto da perdere i sensi…ma quanto ti amo”, “Va beh la seconda è illegale.. ho rotto lo zoom”, “Bellissima”, “Sei stupenda Elisabetta”.

Ecco il post condiviso su Instagram da Elisabetta Canalis:

Elisabetta Canalis medita in intimo
Elisabetta Canalis (screenshot foto Instagram)
Impostazioni privacy