Elisabetta Canalis incontenibile in bianco: che trasparenze – VIDEO

Elisabetta Canalis incontenibile in bianco 

Elisabetta Canalis torna a far parlare di sé. La sassarese non delude veramente mai e fa strabuzzare gli occhi con i suoi scatti e i suoi video. L’ex Velina di Striscia la Notizia è ora una splendida 40enne che regala spettacolo sui suoi profili. L’ex valletta mette in evidenza una forma fisica impeccabile e nell’ultimo post mostra le sue curve in un vestito bianco. I Like aumentano ora dopo ora grazie alle sue meraviglie e i social ne giovano, poiché la showgirl continua ad essere assolutamente protagonista.

LEGGI ANCHE —> Elisabetta Canalis regala spettacolo su Instagram: scollatura vertiginosa – FOTO

Elisabetta Canalis incontenibile in bianco: che trasparenze – VIDEO

In questo ultimo video, Elisabetta sembra già pronta per la prova costume, poiché si intravede il fisico magro e allenato nonostante l’estate sia ancora lontano. Ad ogni modo, per una bellezze come lei che vive a Los Angeles, la perfetta forma è essenziale per farsi trovare pronta in ogni momento.

LEGGI ANCHE —-> Lucia Javorcekova, su IG esce tutto: che abbondanza

I risultati si vedono e sono apprezzati sia dal pubblico femminile ma soprattutto maschile, sempre molto caloroso nei suoi confronti. In attesa del prossimo post, qua sotto vi invitiamo a vedere l’ultima sua ‘magia’ social.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

Impostazioni privacy