Elisabetta Canalis incontenibile: costume leopardato da infarto – Foto

ELISABETTA CANALIS SHOW SU INSTAGRAM. L’ULTIMO SCATTO – 40 anni e non sentirli. L’ex velina Elisabetta Canalis nonostante l’età non più verdissima continua a dare sfoggio delle sue forme sui canali social. L’ex ragazza, tra gli altri, di Bobo Vieri e George Clooney appare più in forma che mai e mostra una condizione fisica invidiabile anche dalle più giovani. Dalla California, dove abita per la maggior parte dell’anno, la Canalis ha pubblicato un ultimo scatto che ha mandato in visibilio i suoi ammiratori.

Leggi anche–> Diletta Leotta show sui social

Elisabetta Canalis al mare: il post su Instagram

Elisabetta Canalis
Elisabetta Canalis / Screenshot Instagram

La show girl infatti si mostra in uno dei primi bikini della bella stagione e, sulla spiaggia a due passi dal mare, ammicca al suo pubblico. Un costume leopardato che mette in mostra la grande forma fisica della Canalis, che nella caption si è limitata a inserire l’emoticon di un leopardo.

Leggi anche–> Anna Tatangelo: lo scatto per i fan

Canalis: i numeri del successo social

Sono bastati pochi minuti per far il pieno di like e commenti. La foto condivisa dalla Canalis infatti ha raccolto fin qui più di 80 mila “cuori” e oltre 600 commenti, i più di apprezzamento dai suoi fan. Il profilo della showgirl di origini sarde conta oltre 2 milioni e mezzo di follower. La foto la potete ammirare qui di seguito:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_) in data: