Elisabetta Canalis incastra l’ex marito: deve pagare tutto lui

Elisabetta Canalis e una separazione dal marito che continua a far discutere: ecco come si consola la showgirl

Un personaggio che a distanza di anni continua a non passare inosservato, che non abbiamo mai dimenticato, e come avremmo potuto. Elisabetta Canalis continua a far parte dei sogni di milioni di italiani.

Elisabetta Canalis incastra l'ex marito: deve pagare tutto lui
Elisabetta Canalis (News.Direttagoal.it – Ansa Foto)

Una bellezza, quella della showgirl sarda, che resta scolpita nella mente e nel cuore nonostante ormai non la si veda così spesso in Italia. Da tempo infatti la vita dell’ex velina di Striscia la Notizia è negli Stati Uniti. Anche se qualcosa di molto importante è cambiato di recente e l’ha riportata al centro delle cronache.

Elisabetta Canalis, via a un nuovo capitolo della sua vita: rottura definitiva con l’ex marito

Dopo più di otto anni infatti è finito il matrimonio con il chirurgo americano Brian Perri. I due, che hanno una figlia, Skylar Eva, di sette anni e mezzo, si sono separati da poco.

Elisabetta Canalis incastra l'ex marito: deve pagare tutto lui
Elisabetta Canalis, come sta superando la rottura con l’ex marito (News.direttagoal.it – Ansa Foto)

Una separazione che era stata ‘annusata’ dai fan, visto che nel recente passato Brian non appariva più negli scatti postati dalla Canalis sui social. Il web è il mezzo con cui condivide spessissimo vari momenti della sua vita e i fan continuano a seguirla con grandissimo affetto e partecipazione, incantati dalla sua eleganza diventata iconica e intramontabile.

Naturalmente, in chiave di gossip, si è tornato molto a parlare di Elisabetta e di che cosa farà adesso. Per il momento, la splendida showgirl sarda sembra intenzionata a mettersi tutto alle spalle e sul suo profilo Instagram, seguito da circa 3 milioni e mezzo di followers, la ammiriamo in una piccola ‘pausa’ che si è concessa.

Elisabetta Canalis, in vacanza in Messico sfodera immagini micidiali: e anche la location è da sogno

I fan più accaniti di Elisabetta avranno notato certamente che gli ultimi scatti sono stati effettuati in Messico. Oltre al fascino e alla sensualità sempre da capogiro della beniamina del web, risalta anche una location estremamente suggestiva.

Elisabetta Canalis incastra l'ex marito: deve pagare tutto lui
Elisabetta Canalis, gli scatti delle vacanze in Messico: fascino sempre sublime (foto da Instagram) – Direttagoal.it

Nella zona di Los Cabos, ha condiviso diversi scatti dalla folkloristica cittadina. Ma Elisabetta ha soggiornato in un resort di gran lusso, a picco sul mare. Camere dotate di tutti i comfort, con una vista pazzesca, e dal prezzo notevole: per gli appartamenti più esclusivi, si arriva fino a circa 15mila dollari a notte. Una vacanza probabilmente pagata dall’ex marito, verso cui Elisabetta si sta prendendo una piccola rivincita…

Impostazioni privacy