Elisabetta Canalis e una separazione dal marito che continua a far discutere: ecco come si consola la showgirl
Un personaggio che a distanza di anni continua a non passare inosservato, che non abbiamo mai dimenticato, e come avremmo potuto. Elisabetta Canalis continua a far parte dei sogni di milioni di italiani.
Una bellezza, quella della showgirl sarda, che resta scolpita nella mente e nel cuore nonostante ormai non la si veda così spesso in Italia. Da tempo infatti la vita dell’ex velina di Striscia la Notizia è negli Stati Uniti. Anche se qualcosa di molto importante è cambiato di recente e l’ha riportata al centro delle cronache.
Elisabetta Canalis, via a un nuovo capitolo della sua vita: rottura definitiva con l’ex marito
Dopo più di otto anni infatti è finito il matrimonio con il chirurgo americano Brian Perri. I due, che hanno una figlia, Skylar Eva, di sette anni e mezzo, si sono separati da poco.
Una separazione che era stata ‘annusata’ dai fan, visto che nel recente passato Brian non appariva più negli scatti postati dalla Canalis sui social. Il web è il mezzo con cui condivide spessissimo vari momenti della sua vita e i fan continuano a seguirla con grandissimo affetto e partecipazione, incantati dalla sua eleganza diventata iconica e intramontabile.
Naturalmente, in chiave di gossip, si è tornato molto a parlare di Elisabetta e di che cosa farà adesso. Per il momento, la splendida showgirl sarda sembra intenzionata a mettersi tutto alle spalle e sul suo profilo Instagram, seguito da circa 3 milioni e mezzo di followers, la ammiriamo in una piccola ‘pausa’ che si è concessa.
Elisabetta Canalis, in vacanza in Messico sfodera immagini micidiali: e anche la location è da sogno
I fan più accaniti di Elisabetta avranno notato certamente che gli ultimi scatti sono stati effettuati in Messico. Oltre al fascino e alla sensualità sempre da capogiro della beniamina del web, risalta anche una location estremamente suggestiva.
Nella zona di Los Cabos, ha condiviso diversi scatti dalla folkloristica cittadina. Ma Elisabetta ha soggiornato in un resort di gran lusso, a picco sul mare. Camere dotate di tutti i comfort, con una vista pazzesca, e dal prezzo notevole: per gli appartamenti più esclusivi, si arriva fino a circa 15mila dollari a notte. Una vacanza probabilmente pagata dall’ex marito, verso cui Elisabetta si sta prendendo una piccola rivincita…