Elisabetta Canalis incanta in nero: trasparenze ‘pericolose’ – FOTO

È un’Elisabetta Canalis bella e stupenda come sempre quella che intanto su Instagram anche nell’ultimo post pubblicato. La modella e influencer di origini sarde si mostra in un caratteristico abito nero con qualche trasparenza ‘pericolosa’.

Elisabetta Canalis – modella e influencer di origini sarde – Da Instagram

Elisabetta Canalis dimostra come anche a 40 anni si possa mantenere una sensualità e un’eleganza fuori dal comune. L’ex Velina di Striscia la Notizia, tra le più amate nella storia dello show televisivo, sembra aver fermato il tempo e nonostante sia entrata negli ‘anta‘ dimostra di non aver niente da invidiare a colleghe anche molto più giovani di lei.

La Canalis è un’evergreen che non tramonta mai e che mette d’accordo due (ma anche tre) generazioni che rimangono estasiate di fronte alle sue foto. In questo freddo inizio di aprile l’ex di Bobo Vieri e George Clooney si mostra in tutto il suo fascino indossando un vestito nero particolare, con delle trasparenze che fanno sognare i suoi fan.

Leggi anche–> Maddalena Corvaglia, lo show è anche suo

Elisabetta Canalis, sui social è boom di like

Elisabetta Canalis
Elisabetta Canalis Incanta su Instagram. Screen da Instagram

E la bella Elisabetta non poteva che raccogliere una valanga di like e apprezzamenti con una foto del genere. In poche ore l’ex Velina totalizza quasi 40 mila mi piace, e il conteggio è continuamente in aggiornamento. Tanti anche i commenti da parte di numerosi utenti, di ogni parte del mondo, che si complimentano per tanta bellezza.

La modella e influencer sarda mette tutti d’accordo con le sue foto, mostrandosi negli ultimi post condivisi già in un’invidiabile forma fisica. La prova costume, almeno per lei, non è un problema, grazie soprattutto agli allenamenti che spesso e volentieri testimonia anche sui suoi social network.

L’ultima foto condivisa potete ammirarla direttamente qui di seguito:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

 

Impostazioni privacy