Elisabetta Canalis, il vestito la scopre ed il dettaglio è piccante

Elisabetta Canalis si scatena su Instagram e infiamma i fan. L’ultimo set fotografico dell’ex velina è stato proprio preso d’assalto dai tantissimi  followers hanno lasciato numerosi like e tantissimi commenti ricchi di complimenti. 

Vive negli Stati Uniti, ma spesso passa del tempo in Italia. Elisabetta Canalis, infatti, fa spesso la spola tra i due continenti per tornare in Italia. Una cosa che in questa stagione televisiva ha fatto spesso. Soprattutto nel periodo che va da Settembre a Marzo quando è stata impegnata con le registrazioni della nuova edizione di “Vite da Copertina” in onda su TV8. Ad ogni modo, però, la modella sarda resta sempre a contatto con i propri fan attraverso i social, in particolare Instagram sulla quale è seguita da diversi fan.

Elisabetta Canalis
Elisabetta Canalis

Una vera Star di Isntagram

Se su TV8 ha provato a raccontare la vita da copertina dei suoi colleghi VIP, per raccontare la sua, Elisabetta Canalis ha adoperato Instagram. Sul noto social l‘ex velina riporta tutta la sua vita quotidiana. È facile intuire dove si trovi, se in Italia o negli Stati Uniti attraverso i post che pubblica sul noto social network. Un modo, come tanti, per restare in contatto con il proprio pubblico.

Elisabetta Canalis, il vestitino arancione copre ben poco: fan impazziti

Elisabetta Canalis è molto seguita sui social. Su Instagram l’ex velina è seguita da oltre  3,2 milioni di followers. Un numero molto ampio che trova radici nel grandissimo successo che la Canalis ha saputo costruirsi nel corso dei suoi anni a “Striscia la Notizia” e, più in generale, durante la sua carriera televisiva. Vivendo negli Stati Uniti, la Canalis non ha modo di “apparire” in televisione con la stessa frequenza di un tempo. Proprio per questo motivo, la modella sarda adopera Instagram per restare a stretto contatto con i propri fan. Gli utenti che la seguono non si perdono mai i post che la modella crea.

Infatti, sono sempre molto ampi i consensi che le foto e i video ricevono. Un risultato che non è poi così inaspettato se si tiene conto della caratura della Canalis. Nell’ultimo post pubblicato, la modella sarda si trova a Portofino. Nelle 6 foto da cui è composto il set fotografico, Elisabetta Canalis indossa un vestito arancione che tutto fa che coprire qualcosa. Infatti, si intravede molto di ciò che si trova sotto. Dettagli che non sono sfuggiti nemmeno ai tanti fan che non hanno perso tempo a commentare per dire la propria in merito al post.

Elisabetta Canalis
Elisabetta Canalis