Elisabetta Canalis, il buongiorno è di fuoco: intimo super – FOTO

Elisabetta Canalis, il buongiorno è di fuoco: intimo super – FOTO. L’ex velina è ancora una volta protagonista dei social con una foto sicuramente molto sexy.

Elisabetta Canalis
Da Instagram

Elisabetta Canalis, il buongiorno è di fuoco: intimo super – FOTO

Elisabetta Canalis non delude veramente mai. L’ex Velina di Striscia la Notizia è ora una splendida 40enne che, in ogni post pubblicato suoi suoi canali social, dimostra di non avere niente da invidiare a sue colleghe più giovani. La Canalis regala spettacolo sui suoi profili e ha iniziato alla grande, almeno sui social, questo 2021. L’ex valletta mette in evidenza una forma fisica impeccabile, frutto dei suoi continui workout che la rendono già pronta per la prova costume.

Nell’ultimo post pubblicato la bella Eli si mostra in una versione: con un bikini mozzafiato. Quello che non sfugge ai fan è la il fisico della Canalis e lo stacco coscia chilometrico che mette in mostra. Like che aumentano ora dopo ora con il social della showgirl che continua ad essere assolutamente protagonista.

LEGGI ANCHE —> Elisabetta Canalis regala spettacolo su Instagram: scollatura vertiginosa – FOTO

Elisabetta Canalis show sui social, una foto mozzafiato

Stando almeno agli ultimi post pubblicati, Elisabetta Canalis sembra già in grande forma, pronta a superare la prova costume. Dopo tutto il clima di Los Angeles, dove da anni vive con la sua famiglia, le permette di vivere quasi tutto l’anno come se fosse estate, e lei continua ad allenarsi con l’impegno di sempre.

LEGGI ANCHE —-> Lucia Javorcekova, su IG esce tutto: che abbondanza

I risultati, stando almeno a quanto vediamo sui social, la ripagano di tutti gli sforzi effettuati. E in tutto ciò i fan ringraziano per tanto spettacolo. In attesa del prossimo post e della sua apparizione in televisione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)