Elisabetta Canalis in grande forma: curve pazzesche! – VIDEO

Elisabetta Canalis in grande forma: curve pazzesche come mostra il Video pubblicato dalla bellissima showgirl, modella e attrice di Sassari.ù

Elisabetta Canalis (screenshot da Instagram)

Elisabetta Canalis è una delle donne più affascinanti della televisione italiana e non ha sicuramente bisogno di presentazioni. La showgirl, modella e attrice originaria di Sassari è seguitissima anche su Instagram dove conta al momento 2,6 milioni di follower e i suoi scatti riscuotono sempre un grande successo sul popolare social network. Questa volta, però, a lasciare tutti a bocca aperta è un Video pubblicato proprio in queste ore dalla splendida Elisabetta Canalis.

LEGGI ANCHE >>> Diletta Leotta infiamma Instagram: vestitino troppo corto – Foto

Elisabetta Canalis,curve pazzesche su Instagram: il Video

Nel Video in questione si vede la bella Elisabetta Canalis indossare dei pantaloni al termine di un salto davvero spettacolare. A conquistare i suoi follower sono soprattutto le sue curve pazzesche e un corpo che si conferma bellissimo anche a 41 anni. E i suoi fan hanno immediatamente invaso la sua pagina con like e complimenti di ogni genere. Ecco il VIDEO pubblicato da poco sulla pagina Instagram di Elisabetta Canalis:

https://www.instagram.com/p/CAcLtxrnfuE/?utm_source=ig_web_copy_link

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Elisabetta Canalis da sballo: il mini intimo fa impazzire i fan – FOTO

 

Impostazioni privacy