Elisabetta Canalis, gonna e top da urlo: tutto troppo mini

Un nuovo incredibile post che porta la firma di Elisabetta Canalis. Ovviamente non poteva assolutamente passare inosservato ai nostri occhi che non potevano chiedere diversamente. Un qualcosa che ci ha mandato completamente fuori di testa, almeno a noi della redazione.

Siamo sicuri che anche con voi accadrà la stessa cosa. Una vera e propria opera d’arte. Se pensate che stiamo esagerando allora vi sfidiamo a rimanere qui con noi per osservare, tutti quanti insieme, il suo nuovo post che sta avendo il successo che merita. Il riferimento ai “like” ed ai commenti di approvazione è palese. Numeri che, con il passare dei minuti e delle ore, stanno vertiginosamente aumentando. Da rimanere senza parole e soprattutto senza fiato. Guardare per credere e soprattutto buona visione a tutti quanti voi.

Elisabetta Canalis (screenshot foto Instagram)

Elisabetta Canalis, da rimanere senza parole

Il suo ritorno negli Stati Uniti D’America, precisamente a Los Angeles, è stato decisamente un colpo al cuore per tutti quanti noi che ci eravamo abituati all’idea di vederla sempre nel nostro paese. Sappiamo tutti bene che quando il dovere chiama bisogna rispettarlo. E’ stato bello finché è durato. Anche se, a dire il vero, è stata anche un bel po’ di mesi nel nostro paese dove ci ha regalato delle bellissime soddisfazioni e soprattutto delle strepitose foto. Soprattutto l’ultima che abbiamo deciso di fare vedere a tutti i lettori di ‘DirettaGoal‘. Per voi solamente il meglio. Un contenuto che merita di essere visionato con la massima attenzione da parte di tutti quanti voi. Il primo giorno di scuola della figlia è un momento che non si dimentica mai, quale occasione per farsi scattare una foto per far vedere ai suoi follower come era vestita la mamma? Ovviamente è arrivato ed è pronto. Mettetevi comodi e godetevi lo spettacolo che sta per iniziare.

Elisabetta Canalis, tutto troppo mini: che forme da sballo – FOTO

Elisabetta Canalis (screenshot foto Instagram)

Decisamente tutto troppo mini per i nostri gusti. Ovviamente non si tratta affatto di una cattiva notizia, ci mancherebbe altro. Anche in America continua a fare decisamente caldo e quale buona occasione per vestirsi con degli abiti ancora estivi? Una gonna di jeans troppo corta ed un top aderente quasi minuscolo? Lo sguardo è sempre quello: sexy e seducente come sempre. Da rimanere senza fiato, ancora una volta e soprattutto con la nativa di Sassari protagonista. Tutti quanti in piedi per la nostra Eli.

Impostazioni privacy