Elisabetta Canalis, la gonna è solamente un filo: stivali da infarto

Elisabetta Canalis continua a deliziarci con dei contenuti di altissimo livello che pubblica, ogni volta, direttamente sul suo account ufficiale di Instagram. Inutile ribadire sempre le stesse ed identiche cose che la riguardano, ma davvero non possiamo fare a meno di non menzionare le sue straordinarie qualità 

Il nuovo contenuto che ha deciso di pubblicare sta avendo il successo che merita. Ovviamente ci stiamo riferendo al fatto che moltissimi dei suoi follower stanno lasciando un più che meritato “like” e commento di approvazione sotto alla sua opera d’arte che non poteva assolutamente passare inosservata. Un vero e proprio capolavoro, non esistono altri termini in merito. Noi della redazione, a dire il vero, che abbiamo visto il tutto ci dobbiamo ancora riprendere da quello che i nostri occhi hanno appena visionato. Che spettacolo.

Elisabetta Canalis (screenshot foto Instagram)

Elisabetta Canalis, semplicemente stupenda: look troppo hot

Decisamente hot il suo look. Questo non è affatto una cattiva notizia, ci mancherebbe altro. In realtà ci possiamo accontentare benissimo di questa immagine in evidenza che potete visionare in alto, ma in realtà l’ex velina di ‘Striscia la Notizia‘ ha voluto fare molto di più. Decisamente di più, regalandoci un vero momento di pura gioia. Un contenuto di altissimo livello che merita di essere osservato con la massima attenzione da parte di tutti quanti voi. Il titolo non è assolutamente ingannevole, potete stare fin troppo tranquilli. Un piccolo spoiler di quello che vi aspetta? Delle gambe che sembrano quasi non finiscano mai e degli stivali semplicemente da urlo. Per non parlare delle sue straordinarie forme a dir poco incantevoli. Non si tratterebbe affatto della prima volta che ci regala una perla del genere, ma in questa occasione si è decisamente superata e lo ha fatto alla grande. Adesso, però, basta con le chiacchiere visto che siamo arrivati al momento che tutti quanti voi stavate aspettando da un bel po’ di tempo. Mettetevi comodi e godetevi lo spettacolo che sta per iniziare.

Elisabetta Canalis, giubbotto di jeans troppo aderente: forme da favola – FOTO

Elisabetta Canalis (screenshot foto Instagram)

Ed eccola qui, sempre più incantevole e seducente come non mai. Una immagine che non poteva assolutamente passare inosservata sotto gli occhi di tutti quanti noi. Una gonna che sembra quasi stia per sparire da un momento all’altro per quanto sia corta ed un giubbotto di jeans che è decisamente troppo aderente, segno del fatto che si possono vedere tutte le sue qualità fisiche.

 

Impostazioni privacy