Elisabetta Canalis, la gonna non si vede: restano solo gli stivali

Elisabetta Canalis sa molto bene come catturare la nostra attenzione ed anche in questo caso ha deciso di deliziarci con una vera e propria opera d’arte che non poteva affatto passare inosservata. Per noi della redazione non è stato affatto semplice su quale immagine prendere dal suo post e pubblicare in questo articolo. Poi la scelta è ricaduta su una, con la speranza che sia di vostro gradimento FOTO

Se non avete ancora capito di cosa stiamo parlando non dovete affatto preoccuparvi visto che siete arrivati nel posto giusto ed al momento giusto. Un qualcosa che non sta davvero né in cielo e né in terra e che merita di essere osservato con tutta l’attenzione e soprattutto con la cautela di questo mondo. Se il suo obiettivo era quello di mandarci completamente fuori di testa non possiamo fare altro che darle ragione visto che ci è riuscita alla grande ed anche nella migliore maniera possibile. Da rimanere completamente senza parole e soprattutto senza fiato. Andiamo a vedere di cosa si tratta tutto questo: buona visione.

Elisabetta Canalis gonna
Elisabetta Canalis

Elisabetta Canalis, da rimanere senza parole

A dire il vero ci potevamo accontentare anche di questa immagine in evidenza che potete vedere tranquillamente qui in alto. Ed invece no visto che ha voluto fare molto di più. Lo dimostra tranquillamente il suo ultimo post che arriva dal suo account ufficiale di Instagram. Anche in questo caso non possiamo fare altro che alzarci tutti quanti in piedi ed applaudire questa meraviglia sua che merita davvero tanto. Lo dimostra chiaramente il fatto che stia ricevendo il successo che merita. Ovviamente ci stiamo riferendo all’impressionante numero di “like” e commenti di approvazione da parte dei suoi follower che non potevano perdersi tutti questo. Adesso, però, basta con le chiacchiere visto che siamo arrivati al momento che tutti quanti voi stavate aspettando.

Elisabetta Canalis, solo gli stivali: qualcuno ha visto la gonna? FOTO

Nuovo capolavoro Instagram
Elisabetta Canalis (screenshot foto Instagram)

Ed eccola qui, sempre più incantevole ed affascinante come non mai. La gonna è completamente minuscola che sembra quasi non ci sia. Presenti, invece, i suoi stivali che meriterebbero un articolo a parte per quanto siano seducenti ed allo stesso tempo da far girare completamente la testa. Uno sgabello decisamente in difficoltà per via della sua importante presenza che fa fatica a reggere. Nel caso in cui vi dovesse mancare il fiato potete stare tranquilli che è del tutto normale.

Impostazioni privacy