Elisabetta Canalis, la gonna si alza e l’intimo non si vede

Una marea di like e commenti di grande apprezzamento sono arrivati sul profilo Instagram di Elisabetta Canalis a margine dell’ultimo post pubblicato sul noto social network. L’ex Velina torna a illuminare la scena con un look glamour e intrigante con indosso anfibi ed uno spacco importante che i fan hanno apprezzato. 

Impossibile non conoscere Elisabetta Canalis, modella, showgirl, attrice, influencer e tanto altro ancora. L’ex Velina si mantiene ancora in forma smagliante nonostante siano passati anni dai tempi di Striscia la Notizia, grazie anche alla sua grande passione per lo sport ed in particolare la kickboxing. Sui social intanto torna a splendere e non delude mai i suoi fan.

Elisabetta Canalis, la gonna si alza e l'intimo non si vede
Elisabetta Canalis screenshot Instagram

Bella come sempre: Elisabetta Canalis non la smette più di stupire

Elisabetta Canalis è probabilmente l’ex Velina più seguita, amata ed iconica della storia di Striscia la Notizia, ruolo e programma che hanno fatto da grande trampolino di lancio per una carriera florida e rigogliosa ancora oggi. Un fascino da lasciare senza fiato anche a 44 anni per la stupenda modella, influencer e attrice, che nel corso del tempo si è reinventata in diversi ambiti. Classe, eleganza e fascino hanno sempre fatto parte della stupenda Elisabetta, famosissima anche al di fuori dei confini nazionali e radicata ormai da tempo negli Stati Uniti dove nel 2014 ha sposato il chirurgo americano Brian Perry.

Parallelamente la Canalis si è spesso dimostrata molto attiva e seguita anche sui social, con particolare riferimento ad Instagram dove vanta quasi tre milioni e mezzo di followers, sempre pronti ad ammirare e commentare ogni suo nuovo scatto, che abbia sfondo promozionale o che sia di vita privata.

Elisabetta Canalis, lo spacco è da favola e i fan sono in delirio

Nonostante i 40 anni abbondantemente superati, Elisabetta Canalis mantiene un fascino ed uno stato di forma che farebbe invidia a qualunque ventenne. Il tutto è alimentato, oltre che dalla sua innata bellezza, anche dall’abnegazione con cui si allena e pratica sport come la kickboxing, partecipando anche a gare.

Intanto su Instagram non mancano aggiornamenti e l’ultimo post esalta ulteriormente la forma dell’ex Velina, che presenta una serie di tre scatti in fila in cui si mostra a Los Angeles con indosso un meraviglioso abito lungo che presenta uno spacco vertiginoso, il tutto con un paio di anfibi ai piedi ed un cappello in testa.

Ecco il post condiviso su Instagram da Elisabetta Canalis:

Elisabetta Canalis, la gonna si alza e l'intimo non si vede
Elisabetta Canalis screenshot Instagram
Impostazioni privacy