Elisabetta Canalis, ginnastica rovente: incontenibile – VIDEO

Elisabetta Canalis ripropone ai fan l’ormai consueto appuntamento con i suoi allenamenti, l’ex velina mai così in forma

Il tempo sembra non trascorrere mai per Elisabetta Canalis. La sensazione è che se per assurdo la si mettesse oggi sul palco di Striscia la Notizia, non si noterebbe affatto la differenza rispetto a quando, ormai oltre vent’anni fa, spopolava nel cast del popolare tg satirico. La splendida showgirl sarda ha mantenuto pressoché invariato il suo fascino, anzi, forse lo ha addirittura aumentato.

Elisabetta Canalis, ginnastica rovente: incontenibile - VIDEO
Elisabetta Canalis (foto Instagram)

Elisabetta Canalis in forma smagliante, non si smentisce mai: spettacolo a scena aperta

Anno dopo anno, Elisabetta è rimasta nel cuore di tutti. E’ stata lei forse la prima a dare una dimensione ‘globale’ e iconica al ruolo della velina e i confronti sono stati quasi inevitabili per tutte coloro che, a Striscia, sono venute dopo di lei. Ce ne sono state altre, come sappiamo, che hanno raccolto più che degnamente la sua eredità. Ma come lei, c’è soltanto lei. E lo vediamo quasi ogni giorno sui suoi aggiornatissimi profili social, dai quali si conferma come una delle bellezze più amate ed acclamate d’Italia. Impossibile resistere al vero e proprio vortice di fascino e sensualità che sprigiona ogni volta. E la carta d’identità, nel suo caso, sembra sempre di più un vero e proprio scherzo. I 44 anni di Elisabetta sono portati più che bene e uno dei suoi segreti, come sanno i fan di lunga data, risiede nella cura quasi maniacale del suo corpo.

Elisabetta Canalis, curve devastanti in tuta: non si sa dove guardare

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

Le sedute di ginnastica che propone sul suo seguitissimo profilo Instagram (oltre 3 milioni e 400 mila i suoi followers) sono state una sorta di must negli ultimi anni, con il lockdown e le varie zone rosse che si sono susseguite. In questo modo, Elisabetta ha in qualche modo fatto compagnia ai suoi ammiratori. Sfoggiando, manco a dirlo, un fisico perfetto. Che viene esibito anche in questa occasione, in un allenamento particolare, al tramonto, sul tetto di casa sua. Movenze sinuose e seducenti, con una tutina decisamente troppo aderente che fa risaltare meravigliosamente e fatica a contenere tutte le sue curve. Scollatura devastante, gambe perfette, lato B esplosivo, impossibile soffermarsi su un solo dettaglio. E gli applausi e i commenti entusiasti per la fantastica Elisabetta, come sempre, arrivano puntuali ed inevitabili.

Impostazioni privacy