Elisabetta Canalis, gambe da sogno e gli shorts fanno impazzire i fan! – FOTO

Elisabetta Canalis da impazzire. L’ex velina ha pubblicato un set fotografico da sogno su Instagram. Le tre foto hanno fatto scatenare i tantissimi followers che hanno riempito di reazioni il post. Sotto i tre scatti, infatti, sono pervenuti diversi “mi piace” e commenti.

Quando pensi al concetto di “velina” i pensieri non possono fare altro che andare, irrimediabilmente a Elisabetta Canalis. La modella, infatti, è una delle veline a cui il pubblico generalista è maggiormente affezionato.

Elisabetta Canalis
Elisabetta Canalis

La sarda ha calcato il bancone del tg satirico più famoso d’Italia, dal 1999 al 2002. Di fatto, ha portato “Striscia la notizia” dal vecchio al nuovo millennio. Celebri sono stati i suoi stacchetti realizzati insieme alla sua “collega” Maddalena Corvaglia. Si può dire che, senza alcun dubbio, la Canalis ha segnato un epoca e dato vita anche ad una sorta di “moda”, ovvero le love story tra “velina” e calciatore. Ad ogni modo, dopo il 2002, la Canalis ha preso parte a diverse trasmissioni televisive. Per diverso tempo la sarda ha partecipato a diverse edizioni di Controcampo. Dopo, ha partecipato anche a diverse produzioni cinematografiche e ha prestato il suo volto anche a diversi spot televisivi. Nel 2011 è arrivato, probabilmente, il culmine della sua carriera televisiva. Infatti, Gianni Morandi ha voluto Elisabetta Canalis quale sua co-conduttrice per la sessantunesima edizione del Festival di Sanremo. Da allora, poi, la Canalis ha trovato sempre meno spazio in televisioni. La sua relazione con l’italo-americano Brian Perri ha portato la Canalis ha trasferirsi negli Stati Uniti. Il ritorno in Italia è avvenuto solo nel 2021 per le registrazioni del format “Vite da copertina”, programma andato in onda nella scorsa stagione televisiva su TV8.

Elisabetta Canalis, gambe da sogno e gli shorts lasciano senza fiato: si nota tutto!

Ad ogni modo, Elisabetta Canalis ha continuato a coltivare il rapporto con i propri fan attraverso i propri canali social. Su Instagram, ad esempio, risulta piuttosto attiva. Confermare questo “dato”, oltre ai suoi numerosissimi post, pubblicati quasi ogni giorno, sono i tantissimi followers che la seguono. La “fanbase” dell’ex velina, ad esempio, è composta da oltre 3,3 milioni di utenti. I fan rilasciano sempre tantissime reazioni sotto ai suoi post. Sono numerosi, in tal senso, i “mi piace” e i commenti ricchissimi di complimenti e apprezzamenti. Come quelli pervenuti sotto al set fotografico pubblicato qualche ora fa dalla Canalis. Nelle tre foto la modella si trova seduta sui sediolini posteriori di un auto. Gli scatti, realizzati, molto probabilmente, dal lato passeggero, vedono la modella mettere in primo piano gli stivali che lasciano scoperte le game e che mostrano gli shorts che lasciano intravedere molto.

Elisabetta Canalis
Elisabetta Canalis
Impostazioni privacy